Home NT News Passeggia con la famiglia nonostante positività al Covid19: a processo infermiera di Fano
NT News

Passeggia con la famiglia nonostante positività al Covid19: a processo infermiera di Fano

Condividi
A passeggio con la famiglia nonostante positiva al Covid19: nei guai un’infermiera
Condividi

Ancora guai per molti cittadini italiani che continuano a non rispettare le restrizioni imposte per contenere la diffusione del Coronavirus.

Sono quasi 200.000 le persone ad essere state denunciate nel giro di pochi giorni, e tra queste non sono mancati anche i professionisti della salute.

Contagiata da Covid-19 evade isolamento per andare in reparto a dare una mano ai colleghi: infermiera denunciata dai Carabinieri

A distanza di poche ore dal caso dell’infermiera in isolamento domiciliare (positiva ai tamponi effettuati) che ha deciso di tornare in reparto per dare una mano si colleghi, una seconda professionista della salute è ora nei guai.

Nonostante sia risultata contagiata in seguito a contatti diretti avuti con alcuni pazienti e nonostante anche il marito ed i figli fossero in isolamento, ha pensato di uscire in strada per fare una passeggiata con la famiglia.

Nessuna responsabilità per il datore di lavoro se i sanitari lavorano senza DPI: al Senato la proposta Salvini

Bloccata dalla polizia municipale di Fano, che ha notato subito l’accorpamento, si sarebbe giustificata dicendo che fossero usciti solamente per gettare la spazzatura.

Gli agenti hanno contestato subito alla donna e al marito il fatto di essere trovarsi a svariati chilometri dalla propria abitazione, denunciando i due coniugi e comminando loro una sanzione amministrativa. Per entrambi avrà inizio un processo penale.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Medici e dirigenti sanitari del SSN con riferimento al CCNL Area Sanità 2025-2027 e agli aumenti fino a 560 euro
MediciNT News

CCNL Area Sanità 2025-2027: aumenti fino a 560 euro e nuove tutele

Firmata all’Aran la preintesa per 137mila dirigenti del SSN: salgono tabellare, indennità...

Concorso infermieri Puglia, i vincitori: "Perché non si assume? Vogliamo tornare a casa"
NT NewsPugliaRegionali

Puglia, la sanità dei miracoli: mancano i professionisti, ma avanzano sempre i turni

All’Asl Brindisi i sindacati denunciano l’assenza di un piano per l’emergenza del...

ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (9 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Violenza di genere: emersione, contrasto e prevenzione”

L’Istituto nazionale per la promozione della salute delle popolazioni migranti e per...