Home NT News Parte la raccolta firme per richiedere la radiazione di Martina Ciontoli dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma
NT News

Parte la raccolta firme per richiedere la radiazione di Martina Ciontoli dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma

Condividi
Parte la raccolta firme per richiedere la Radiazione di Martina Ciontoli dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma
Condividi

La vicenda relativa all’omicidio di Marco Vannini e la scoperta che la fidanzata Martina Ciontoli sia potuta diventare infermiera conseguendo una laurea con il massimo dei voti e con lode, hanno indignato molte persone.


FIRMA QUI LA PETIZIONE 


La ragazza, accusata di non aver prestato soccorso al giovane ferito da un proiettile al torace, lasciandolo morire dissanguato, (leggi articolo) starebbe esercitando la professione infermieristica: Secondo alcuni testimoni, sarebbe attualmente impiegata presso una pubblica assistenza romana occupandosi pertanto di soccorso extraospedaliero.

Piu volte sarebbe stata ripresa in divisa intenta a svolgere la professione infermieristica e le immagini sarebbero addirittura state trasmesse dalle televisioni nazionali.

La redazione di Nurse Times ha pertanto deciso di avviare una raccolta di firme per richiedere un intervento deciso da parte dell’Opi di Roma, al quale risulta attualmente iscritta dal 2017.

Chiunque volesse aderire potrà firmare questa petizione.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsSalute Mentale

Salute mentale: un giovane su tre convive con l’ansia

Ansia, preoccupazione, stress. Sempre più giovani sperimentano quotidianamente emozioni negative, legate anche...

ConcorsiLavoroNT News

Aeronautica Militare: concorso marescialli per infermieri (22 posti) e altri professionisti sanitari

La Direzione generale per il personale militare (PERSOMIL) del ministero della Difesa...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Sindrome post – terapia intensiva (PICS): quando la cura non finisce con la dimissione

Introduzione Il successo della medicina intensiva moderna ha portato a un aumento...