Scade oggi il primo termine per la presentazione delle domande, da inoltrare esclusivamente tramite Pec.
Nella sezione “Concorsi non scaduti” del sito internet dell’Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo è stato pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento di 50 incarichi di infermieri a tempo determinato per far fronte all’emergenza Covid (vedi allegato). L’avviso, in esecuzione di una delibera del 5 gennaio 2022, prevede che le istanze siano inoltrate esclusivamente tramite Pec intestata al candidato.
Le domande di ammissione devono pervenire all’Azienda entro il termine del settimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale dell’Azienda (risalendo la pubblicazione al 5 gennaio, il termine scade oggi, mercoledi 12 gennaio), oppure entro il termine delle successive scadenze intermedie di sette giorni pubblicate sullo stesso sito (che va quindi tenuto d’occhio).
La verifica del possesso dei requisiti e la relativa ammissione alla selezione sarà effettuata dalla commissione esaminatrice prima della prova colloquio, dove saranno attribuibili fino a 20 punti. Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento della sufficienza, cioè almeno 14 punti su 20. Le graduatorie saranno formulate in base ai punteggi ottenuti nel colloquio e da esse si attingerà per le immissioni in servizio con la decorrenza e la durata che stabilirà l’Azienda ospedaliera.
Redazione Nurse Times
ALLEGATO: Avviso di selezione e fac-simile di domanda
- Bradisismo e terremoti ai Campi Flegrei: il piano di evacuazione e la gestione sanitaria della popolazione
- Hiv, presentati al Croi 2025 i primi dati su PrEP da somministrare una volta l’anno
- Cellule della pelle convertite in neuroni: nuove prospettive di cura per i pazienti colpiti da lesioni del midollo spinale e Sla
- Verona, nuova arma ultra rapida e precisa contro i tumori all’Irccs di Negrar: li fotografa e colpisce in soli 6 secondi. È unica in Italia
- Ieri giovane paziente in fin di vita, oggi infermiere. Con un sogno nel cuore: lavorare al Meyer di Firenze
Lascia un commento