Scade oggi il primo termine per la presentazione delle domande, da inoltrare esclusivamente tramite Pec.
Nella sezione “Concorsi non scaduti” del sito internet dell’Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo è stato pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento di 50 incarichi di infermieri a tempo determinato per far fronte all’emergenza Covid (vedi allegato). L’avviso, in esecuzione di una delibera del 5 gennaio 2022, prevede che le istanze siano inoltrate esclusivamente tramite Pec intestata al candidato.
Le domande di ammissione devono pervenire all’Azienda entro il termine del settimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale dell’Azienda (risalendo la pubblicazione al 5 gennaio, il termine scade oggi, mercoledi 12 gennaio), oppure entro il termine delle successive scadenze intermedie di sette giorni pubblicate sullo stesso sito (che va quindi tenuto d’occhio).
La verifica del possesso dei requisiti e la relativa ammissione alla selezione sarà effettuata dalla commissione esaminatrice prima della prova colloquio, dove saranno attribuibili fino a 20 punti. Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento della sufficienza, cioè almeno 14 punti su 20. Le graduatorie saranno formulate in base ai punteggi ottenuti nel colloquio e da esse si attingerà per le immissioni in servizio con la decorrenza e la durata che stabilirà l’Azienda ospedaliera.
Redazione Nurse Times
ALLEGATO: Avviso di selezione e fac-simile di domanda
- «Infermiera incompetente ed africana»: bufera al 118 di Caserta
- Amiloidosi cardiaca, nasce il primo registro nazionale SIC-ISS. Disponibile un nuovo farmaco che spegne il gene chiave della malattia
- Allarme cardiologi: 600 infarti ogni giorno. Il 50% in pazienti senza evento pregresso
- Obesità causa oltre 20mila morti l’anno per malattie cardiache. Esperti SIC: “Inserire cure per cardiopatici nei Lea”
- Infertilità, dall’Oms le prime Linee guida globali: 40 raccomandazioni su prevenzione, diagnosi e trattamento
Lascia un commento