Uno è stato intubato. Capoluogo siciliano ancora sotto choc per la morte della piccola Ariele.
Due neonati sono stati ricoverati all’ospedale Cervello di Palermo dopo esser risultati positivi al coronavirus. Uno dei due è stato intubato è al momento si trova nel reparto di Terapia intensiva neonatale. Nella struttura del capoluogo siciliano si trovano anche altri due neonati, entrambi negativi al virus, ma per precauzione ricoverati nella cosiddetta area grigia, perché nati da madri positive.
Qualche giorno fa la Sicilia era rimasta sconvolta dalla morte di Ariele, una bambina di appena 11 anni. La piccola, affetta da una malattia metabolica rara, aveva lottato contro la variante Delta per 16 giorni nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale pediatrico “Giovanni Di Cristina” di Palermo.
Redazione Nurse Times
- Rinnovo contratti nella sanità privata e RSA, arriva la svolta: Regioni convocate il 20 luglio
- Port Delivery System nella degenerazione maculare neovascolare: innovazione terapeutica e implicazioni per l’assistenza infermieristica
- Fibrillazione atriale, intervento di ablazione con catetere a campo pulsato eseguito ad Ancona. Prima volta in Italia
- Rinnovo dei Contratti e sostenibilità di rette e DRG: una questione che riguarda anche l’autonomia regionale in sanità
- Maschere da snorkeling full face, Omceo Roma: “Rischi per i bimbi”
Lascia un commento