Padova, AltaVita-Isituzioni Riunite di Assistenza-I.R.A.
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la stipula di contratti a tempo determinato di Infermiere (cat. C/C1 CCNL Comparto Regioni/AA.LL.). Scadenza presentazione domande 19 agosto 2016.
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARSI ALL’OCCORRENZA PER LA STIPULA DI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO DI “INFERMIERE” (cat. C CCNL regioni/Autonomie locali)
IL SEGRETARIO/DIRETTORE GENERALE In esecuzione della determina n. 241 del 12/07/2016, con la quale è stato approvato il presente Avviso di selezione pubblica, RENDE NOTO
È indetta una selezione pubblica, per solo esame-colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi, all’occorrenza, per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, sia a tempo pieno che a tempo parziale, nel profilo di “Infermiere”.
I contenuti professionali ed trattamento giuridico-economico sono quelli di cui alla categoria C del C.C.N.L. del comparto Regioni/Autonomie Locali e del Regolamento del Personale dell’Istituto. Il personale assunto ha diritto alla retribuzione fissa tabellare contrattuale, di cui al vigente CCNL delle Regioni/Autonomie locali, ai competenti ratei di tredicesima mensilità, all’indennità di comparto, alle altre indennità di retribuzione accessoria e all’assegno per nucleo familiare, in quanto dovuti, a norma di legge e di contratto e al trattamento di fine rapporto. Gli emolumenti sono soggetti alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali di legge.
Il personale assunto a tempo determinato è comunque soggetto ad un periodo di prova di due settimane lavorate nel caso di contratto di lavoro non superiore a sei mesi e di quattro settimane per i contratti di durata superiore.
Durante il periodo di prova ciascuna delle parti può recedere dal contratto senza obbligo di preavviso né di indennità sostitutiva, fatti salvi i casi di sospensione previsti dal CCNL in caso di malattia o infortunio sul lavoro. L’eventuale recesso dell’Amministrazione sarà motivato.
Gli assunti potranno essere indifferentemente impiegati nei servizi rivolti agli anziani auto e non autosufficienti delle sedi di AltaVita-I.R.A. in Padova e Selvazzano Dentro (PD).
A corredo della domanda di ammissione i candidati debbono allegare:
– ricevuta in originale del versamento di € 10,00 a titolo di contributo spese selezione sul c/c bancario di AltaVita-Istituzioni Riunite di Assistenza Cod. IBAN IT54 Q062251218606700000030E, ovvero a mezzo vaglia postale intestato all’Amministrazione di AltaVita-Istituzioni Riunite di Assistenza-I.R.A., Piazza Mazzini 14 35137 Padova
Info: alboira.3dgis.it
ALLEGATO
Lascia un commento