Home Regionali Campania Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: nuova proroga agli interinali e le graduatorie restano bloccate
CampaniaInfermieriLavoroRegionali

Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: nuova proroga agli interinali e le graduatorie restano bloccate

Condividi
Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: nuova proroga agli interinali e le graduatorie restano bloccate
https://casertaweb.com/
Condividi

“Su sollecitazione degli infermieri in mobilità dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, ho presentato un’interrogazione a risposta scritta, indirizzata al presidente Vincenzo De Luca, per capire i motivi per i quali non si è proceduto a reclutare il personale CPS-Infermiere attingendo alla graduatoria di mobilità vigente dal settembre 2020, cosa che avrebbe scongiurato la carenza di personale e scongiurato il ricorso al lavoro interinale”. Ad affermarlo in una nota è Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

“Vogliamo sapere, – spiega Borrelli, – se ritiene legittimo il ricorso, con un’ulteriore proroga trimestrale, al lavoro somministrato per soddisfare il fabbisogno di personale sanitario, come deciso dal Direttore Generale dell’AORN Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta”.

“Abbiamo infine chiesto al presidente se non intenda intervenire affinché l’AORN proceda – ha concluso – nell’immediato, all’assunzione con contratti a tempo indeterminato degli infermieri attingendo dalla vigente graduatoria di mobilità nei limiti del contingente autorizzato per l’annualità 2021 del Piano triennale del fabbisogno”.

Fonte: casertanews.it. Foto: casertaweb.com

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CampaniaNT NewsRegionali

Terra dei fuochi, studio rivela la presenza di veleni anche nelle piante

Un nuovo studio scientifico ha rilevato livelli allarmanti di elementi tossici nella...

ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsO.S.S.Regionali

Asp Parma: concorso per 38 posti da oss

L’Asp Parma ha indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato alla...