Home NT News Ospedale Ingrassia: camera mortuaria trasferita in una tenda in mezzo a una pineta
NT News

Ospedale Ingrassia: camera mortuaria trasferita in una tenda in mezzo a una pineta

Condividi
Ospedale Ingrassia, la camera mortuaria trasferita in una tenda in mezzo a una pineta
Condividi

Ho letto adesso che all’ospedale Ingrassia di Palermo, quinta città d’Italia, hanno allestito la camera mortuaria in una tenda fra gli alberi per lavori di ristrutturazione – a denunciarlo Pino Apprendi, presidente di Antigone Sicilia – Io stento a crederci, mi sembra una follia“.

Una cosa del genere si può accettare in casi di emergenza come il terremoto, non in presenza di intervento programmato. Va subito eliminata questa vergogna e rimosso il direttore“, conclude Apprendi.

L’indignazione dei parenti di due defunti non è mancata: “Non c’è rispetto nemmeno per i morti. Attorno giravano dei cani randagi”. La replica dal nosocomio: “Ci spiace per i disagi arrecati ma era necessario effettuare i lavori di ristrutturazione, dovrebbero finire a inizio luglio”

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Le case di comunità ci sono. Ora chi ci mettiamo dentro?

Per anni abbiamo detto che il problema della sanità italiana fosse l’ospedale...

ConcorsiLavoroNT NewsO.S.S.RegionaliSicilia

Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna): concorso per 7 posti da oss

L’Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna) ha indetto un concorso...

InfermieriMediciNT NewsProfilo professionale

La grande assente della riforma: la fiducia

C’è una parola che nel dibattito sulla riforma della medicina generale non...

ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliSicilia

Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna): concorso per 12 posti da infermiere

L’Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna) ha indetto un concorso...