Home NT News Ospedale di Chivasso: Infermiera molestata sessualmente da due uomini
NT NewsPiemonteRegionali

Ospedale di Chivasso: Infermiera molestata sessualmente da due uomini

Condividi
Condividi

Ancora un episodio di violenza nei confronti di un’infermiera in servizio presso l’ospedale di Chivasso

La donna sarebbe stata avvicinata da due individui nel parcheggio dell’ospedale dopo aver terminato il turno lavorativo. Spintonata ed immobilizzata contro un muro, i due avrebbero iniziato a molestarla sessualmente.

Solo la prontezza della donna ha permesso di evitare che i criminali potessero consumare lo stupro: ha infatti urlato energicamente, attirando le attenzioni di alcuni presenti e mettendo in fuga i due.

Il tutto sarebbe accaduto attorno alla mezzanotte. L’infermiera aveva da poco terminato il turno in ospedale. I sindacati reclamano a gran voce interventi finalizzati ad ottenere maggiore sicurezza per i visitatori e per i dipendenti dell’ospedale.

La donna sarebbe stata aggredita nel tratto di cortile tra l’ospedale e le camere mortuarie. La zona è stata più volte definita come poco sicura a causa della scarsa sorveglianza che l’avrebbero resa ritrovo per senza tetto, ubriachi e tossicodipendenti.

Solo la prontezza dell’infermiera ha permesso di scongiurare il peggio.

L’episodio rimane di una gravità inaudita: la donna ha sporto denuncia ai Carabinieri di Chivasso.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Fuga di infermieri all'estero, Sposato (Opi Cosenza): "Trend destinato ad aggravarsi. I professionisti vanno valorizzati"
CalabriaNT NewsRegionali

Calabria, Sposato (Opi): “Più competenze agli infermieri e condizioni per far rientrare i professionisti”

La fotografia della professione infermieristica in Calabria scattata da Fausto Sposato, presidente...

LombardiaNT NewsO.S.S.Regionali

Iniezione di eparina a ospite della casa di riposo: oss denunciata per esercizio abusivo della professione infermieristica

I carabinieri della Stazione di Casteggio (Pavia) hanno individuato e denunciato un’operatice socio-sanitaria...

NT News

Nasce in Cina l’Agent Hospital: l’ospedale gestito interamente dall’Intelligenza Artificiale

In Cina nasce l’Agent Hospital: 42 medici virtuali, diagnosi via smartphone e...