Anche gli appartenenti all’associazione “Alba Flegrea”, che raggruppa gli imprenditori balneari dell’area dei Campi Flegrei, hanno deciso di ringraziare medici e infermieri e altri sanitari che da mesi stanno combattendo contro il Coronavirus negli ospedali.
L’iniziativa dei titolari degli stabilimenti prevede di destinare, a titolo gratuito, al personale medico e infermieristico, per ogni giorno della stagione 2020:
– 1 ombrellone e 2 lettini, per gli stabilimenti più piccoli;
– 2 ombrelloni e 4 lettini, per gli stabilimenti più grandi.
Attraverso questo piccolo gesto, l’associazione vuole dimostrare solidarietà, vicinanza e ringraziamento agli eroi che hanno combattuto in prima linea la battaglia contro il Covid-19.
A partire da ieri (30 maggio 2020), medici e infermieri possono prenotare, utilizzando la piattaforma fastbeach.it, le attrezzature da spiaggia che gli stabilimenti balneari affiliati dell’Associazione hanno messo loro a disposizione gratuitamente.
“La proposta dell’assemblea è stata accolta all’unanimità da tutti gli associati, l’iniziativa è un modo per ringraziare l’intera categoria dei medici e dei sanitari per il lavoro svolto, la grande prova di umanità, forza, pazienza e rispetto durante la fase di emergenza sanitaria dei mesi passati”, è con queste parole che Luca Iannuzzi, Vice Presidente dell’Associazione Alba Flegrea e proprietario del Nabilah, spiega lo scopo dell’iniziativa.
Ai medici e agli infermieri, dunque, basterà effettuare la prenotazione online e mostrare il proprio tesserino e poi godersi il sole, il mare e il riposo meritati.
Lascia un commento