Ancora pochissimi giorni per l’iscrizione agevolata (entro il 5/9/2015) all’evento internazionale che si terrà a Milano il 10 e 11 settembre 2015.
La CNAI, le Associazioni aderenti al GPAIN, il Coordinamento dei Collegi IPASVI della regione Lombardia e il Comitato ExpoVillage2015, hanno deciso di unire le proprie specifiche caratteristiche – quali la storia e i rapporti internazionali di CNAI, la rappresentatività politico-professionale dei Collegi IPASVI e le peculiarità delle diverse Associazioni infermieristiche – e farsi promotori d’iniziative con il comune logo di Nurses4EXPO ([email protected]).
Tali iniziative intendono agire da catalizzatore per l’attivazione di altri eventi, incontri e convegni innescando una sorta di “contagio” positivo all’interno della professione infermieristica italiana (420.000 professionisti) e stimolando altri gruppi, professionali e non, a dialogare e apportare il loro specifico contributo sui numerosi temi correlati all’alimentazione, al benessere e alla salute a essa dipendenti.
L’intento è di condividere lo stesso logo di Nurses4EXPO sia per le iniziative nazionali che internazionali, proposte o attivate dagli infermieri e, prima del 2015, sotto l’egida di EXPOVILLAGE.
L’evento Nurse4EXPO porta in primo piano la nostra professione e favorisce un processo di sviluppo nato da oltre 20 anni, ma ancora poco valorizzato e soprattutto coinvolto nelle scelte di politica sanitaria.
Gli argomenti di lavoro e dibattito che verrano trattati sono direttamente correlati con l’attività che milioni di infermieri svolgono in tutti i Paesi del mondo.
L’invito a partecipare è motivato dalla presenza di tanti ospiti internazionali (Giappone, Canada, Gran Bretagna, Svizzera) e dalla possibilità di ampliare le prospettive e creare una rete forte a cui attingere per accellerare lo sviluppo della professione infermieristica che tanti di noi attendono.
Cosa aspetti? Ultimi posti disponibili per l’evento dell’anno.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: www.avenuemedia.eu
Scaricaa il Manifesto Nurse4expo
Savino Petruzzelli
Lascia un commento