Home Infermieri Non farti influenzare, Vota un Infermiere: 2 Infermieri candidati al consiglio comunale di Catania
InfermieriPolitica & Sindacato

Non farti influenzare, Vota un Infermiere: 2 Infermieri candidati al consiglio comunale di Catania

Condividi
Non farti influenzare, Vota un Infermiere: 2 Infermieri candidati al consiglio comunale di Catania
Condividi

In occasione delle prossime elezioni amministrative del 10 giugno la redazione di NurseTimes lancia il progetto “Non farti influenzare,Vota un infermiere”

Una vetrina dedicata a tutti gli infermieri impegnati nelle prossime elezioni amministrative che riguardano in tutto 793 comuni italiani ([email protected]).

Domenica 10 giugno gli elettori dei comuni delle regioni a statuto ordinario interessati dalle elezioni amministrative 2018 andranno alle urne per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali, nonché per l’elezione dei consigli circoscrizionali.

L’eventuale turno di ballottaggio si svolgerà domenica 24 giugno.

Presenteremo i due infermieri candidati al consiglio comunale di Catania: Alfio Stiro e Marzia Donzuso.

I punti del loro programma politico.


“Esserci crederci, Catania siamo noi” così è nato il nostro progetto politico volto al miglioramento della nostra bella città.

Siamo due infermieri giovani desiderosi di accrescere le nostre competenze ampliandole in un settore del tutto nuovo per noi, quello politico.

Con l’appoggio dei nostri colleghi ci impegneremo affinché sia garantito il diritto alla salute ai nostri concittadini, garantendo il giusto supporto socio-sanitario.

Diritto alla salute significa anche continuità delle cure nella fase post ospedaliera, attraverso la presa in carico dei bisogni del cittadino, favorendo lo sviluppo delle cure primarie attraverso il care manager.

Quindi giusto riconoscimento delle competenze avanzate ai professionisti sanitari al fine di ottenere un miglioramento dell’intero sistema sanitario.

Tra i successivi punti del nostro programma l’istituzione di consulte giovanili, in modo da poter dare ai giovani il giusto spazio all’interno del comune.

Puntare sulle bellezze culturali, patrimoniali e ambientale che la nostra città Catania ci offre, in modo da incrementare lo sviluppo turistico.

Per tutti questi motivi vi chiediamo di sostenerci il prossimo 10 giugno alle elezioni amministrative comunali.

Dateci la possibilità di metterci in gioco, noi vi daremo la prova di ciò che siamo capaci di fare, perché Catania siamo tutti noi!

Alfio Stiro & Marzia Donzuso

Allegato

Santino Elettorale di Alfio Stiro & Marzia Donzuso

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *