Un nuovo sito d’informazione Sanitaria interamente dedicato al mondo degli OSS, gestito direttamente da operatori socio sanitari con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per la suddetta famiglia professionale
OssNews24.it nasce sulla spinta e sull’entusiasmo dei tantissimi operatori socio sanitari che ci seguono su NurseTimes, protagonisti in questa emergenza sanitaria insieme agli infermieri.
Gli Oss sono diventati sin da subito una di quelle categorie professionali che si è contraddistinta in questo periodo storico sacrificando riposi, ferie e contagiandosi combattendo contro il virus.
Il nuovo progetto editoriale di NurseTimes rafforza la propria offerta informativa mettendo al centro gli operatori socio sanitari, le loro rivendicazioni ed avviare un confronto tra gli interlocutori istituzionali.
OssNews24.it pone le basi per unire le varie anime della professione e puntare insieme allo sviluppo formativo, legislativo, rafforzando la presenza degli OSS nelle istituzioni.
OssNews24.it si propone di avviare un sano dibattito all’interno della famiglia professionale, evitando personalismi.
Grazie alla decennale esperienza della redazione di NurseTimes, OssNews24.it muove i primi passi lanciando una voce fuori dal coro del qualunquismo editoriale.
Il portale raccoglierà attraverso la mail dedicata ([email protected]) le esperienze, i pensieri, le rivendicazioni degli OSS, divenuta una professione centrale nel sistema sanitario nazionale.
OssNews24.it si avvale anche della pagina Facebook www.facebook.com/OSSnews24
Instagram https://www.instagram.com/ossnews24.it/?utm_medium=copy_link
Segui la piattaforma informativa su https://ossnews24.it
- Diritto di critica in sanità: la Cassazione ridefinisce i confini tra denuncia e mobbing
- Rsa anziani: ancora nessun rinnovo del contratto Anaste
- Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
- Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica
- Clamoroso errore al Policlinico Umberto I di Roma: scambiano i vetrini delle biopsie e rimuovono la mandibola a un paziente
Lascia un commento