Home Regionali Campania Napoli, morto di infarto durante aggressione al personale sanitario: indaga la Procura
CampaniaNT NewsRegionali

Napoli, morto di infarto durante aggressione al personale sanitario: indaga la Procura

Condividi
Napoli, inchiesta “Cardarelli”: salvavita sabotati per svolgere il doppio lavoro
Condividi

Gli operatori in servizio nel reparto di Medicina d’urgenza del Cardarelli erano in fuga da un gruppo di malintenzionati.

Si comincia a fare luce sull’inqualificabile episodio avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 giugno all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove un uomo di 76 anni, ricoverato in Medicina d’urgenza, è morto di infarto senza che nessuno potesse prestargli soccorso. Tutti gli operatori sanitari del reparto, infatti, stavano cercando di scappare da un gruppo di nove persone, prevalentemente donne, intenzionate a malmenarli dopo il decesso di un loro famigliare.

Ora i responsabili del raid risultano indagati dalla Procura di Napoli per danneggiamento, interruzione di pubblico servizio e morte come conseguenza di un altro reato. Gli inquirenti vogliono anche capire se i medici furono effettivamente impossibilitati a salvare la vita all’uomo. Dal racconto di alcuni testimoni si evince che l’aggressione è durata una quarantina di minuti, abbastanza da compromettere il quadro clinico del paziente.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
FNopiInfermieriNT News

Rinnovo contratti, Fnopi: “Non ci siano infermieri di serie A e di serie B”

In apertura della stagione dei rinnovi contrattuali in sanità, la FNOPI, condividendo...

Avvisi PubbliciLavoroMarcheNT NewsO.S.S.Regionali

Asp Civica Assistenza Tolentino: avviso pubblico per eventuali assunzioni di oss

L’Asp Civica Assistenza Tolentino (Macerata) ha indetto un avviso pubblico per prova...

ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsRegionali

Asp Reggio Emilia – Città delle Persone: concorso per 8 posti da infermiere

L’Asp Reggio Emilia – Città delle Persone ha indetto un concorso pubblico...

Asp Pianura Est (Bologna): avviso di mobilità per 10 posti da infermiere
ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsRegionali

Asp Pianura Est: concorso per 8 posti da infermiere

L’Asp Pianura Est, con sede a Pieve di Cento (Bologna), ha indetto un...