Home NT News Muttillo (Ipasvi Milano) promuove la legge Gelli: “Dà un ulteriore riconoscimento alla professione infermieristica”
NT News

Muttillo (Ipasvi Milano) promuove la legge Gelli: “Dà un ulteriore riconoscimento alla professione infermieristica”

Condividi
Il presidente dell'Ipasvi Milano, Muttillo promuove la legge Gelli: "Dà un ulteriore riconoscimento alla professione infermieristica"
Condividi

FIRENZE – Parla ai microfoni di Nurse Times il presidente del Collegio di Milano, Lodi e Monza-Brianza, Giovanni Muttillo, tra i relatori della sessione di lavoro dedicata alla legge sulla responsabilità professionale, in occasione del 12esimo Forum sul risk management in sanità di Firenze. “La nostra professione – spiega – è importate per la presa in carico delle persone, ma oggi interagiamo all’interno di un sistema di regole e responsabilità che può riguardare le varie aree di competenza professionale”. E sui decreti attuativi apre alla collaborazione con il Ministero della Salute

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asl CN2 (Alba-Bra): avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsPiemonteRegionali

Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico

L’Asl Cuneo 2 (Alba e Bra) ha indetto un avviso pubblico, per...

Etica & DeontologiaFNopiInfermieriNT News

Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica

La sanità e la professione infermieristica sta per entrare in una nuova era. Durante una seduta...

NT NewsPugliaRegionali

Acquaviva (Bari), due infermieri aggrediti dalla figlia di una paziente al Miulli

Due infermieri in servizio al Pronto soccorso dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle...