Home NT News MSC, crociere scontate fino a fine 2021 per gli eroi che combattono il Covid-19: “E’ il nostro modo per dirvi grazie!”
NT News

MSC, crociere scontate fino a fine 2021 per gli eroi che combattono il Covid-19: “E’ il nostro modo per dirvi grazie!”

Condividi
MSC, crociere scontate fino a fine 2021 per gli eroi che combattono il Covid-19: “E’ il nostro modo per dirvi grazie!” 1
Condividi

La compagnia di navigazione MSC ha annunciato quest’oggi il lancio di una speciale offerta con sconti dedicata a tutti professionisti sanitari che stanno combattendo la guerra contro il Covid-19 nelle corsie italiane. 

I sanitari che sceglieranno di salire a bordo delle navi della compagnia avranno numerosi vantaggi loro dedicati.

“E’ il nostro modo per dire grazie nella battaglia contro la pandemia globale e dare l’opportunità a queste persone di godersi una meritata vacanza con i propri cari” spiega la compagnia in una nota.

Pierfrancesco Vago, Presidente Esecutivo di MSC Crociere, ha dichiarato: “In quanto azienda a conduzione familiare, riteniamo che sia giusto e appropriato trovare un modo per esprimere il nostro sentito “grazie” a tutti gli operatori sanitari del mondo, nonché le loro famiglie – per la loro dedizione, professionalità e coraggio disinteressati e instancabili nell’affrontare l’attuale pandemia globale. 

A tutti loro: front line e back office; medici; infermieri; farmacisti; chi lavora nei laboratori di ricerca; e infatti tutti coloro che sono operatori sanitari, a tutti i livelli. Il loro lavoro e la loro dedizione hanno anche contribuito a spianare la strada al nostro nuovo protocollo operativo per la salute e la sicurezza che è stato recentemente implementato con successo quando la nostra ammiraglia MSC Grandiosa è stata la prima nave della nostra flotta a tornare ad accogliere gli ospiti in mare nel Mediterraneo occidentale”.

Lo speciale programma tariffario scontato ribattezzato “grazie” sarà dedicato a tutti i camici bianchi e ai loro parenti stretti. Sarà acquistabile a partire da lunedì 31 agosto e sarà disponibile per tutte le crociere MSC di qualsiasi durata fino alla fine del 2021.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
AbruzzoEmilia RomagnaNT NewsRegionaliVeneto

Trapianto “samaritano” di rene riuscito tra Padova, Bologna e L’Aquila

Il governatore veneto Zaia: “Segnale forte di una sanità efficiente e ben...

Sla, trattamento con metilcobalamina rallenta progressione della malattia in alcuni pazienti
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Sla, individuato nuovo biomarcatore: è una proteina che riduce l’appetito

La sclerosi laterale amiotrofica (Sla) è una malattia multifattoriale caratterizzata dalla degenerazione progressiva dei...

CampaniaNT NewsRegionali

Salerno, nuovo scandalo in Rsa: dopo i maltrattatamenti, ecco il raggiro per depredare un’anziana

I carabinieri del Nas, su disposizione del gip del Tribunale ordinario di...

NT NewsRegionaliVeneto

Treviso, uomo tornato dal Congo muore per sospetta febbre emorragica. Il virus misterioso potrebbe essere una forma grave di malaria

Andrea Poloni (foto), 55enne di Trevignano (Treviso) recentemente rientrato da un viaggio in Congo,...