Asrem assume personale. Le domande vanno presentate entro il 20 dicembre.
In esecuzione del provvedimento del direttore generale n. 1165 dell’11 ottobre 2021 è indetto concorso pubblico (vedi bando allegato 1), per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 45 posti nel profilo professionale di “collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D con riserva di 13 posti a favore dei volontari delle forze armate (VFP1, VFP4, VFB) congedati senza demerito dalle ferme contratte, nonché nonché agli ufficiali di completamento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contrattata – per conto della A.S.Re.M – Azienda sanitaria regionale del Molise. La domanda dovrà essere presentata entro le 18 del 20 dicembre 2021. Gli interessati potranno partecipare al bando compilando apposita domanda in formato telematico cliccando QUI.
Inoltre, sempre in esecuzione del provvedimento del direttore generale n. 1165 dell’11 ottobre 2021, è indetto concorso pubblico (vedi bando allegato 2), per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di operatore socio-sanitario, categoria BS, con riserva di due posti a favore dei volontari delle forze armate (VFP1, VFP4, VFB) congedati senza demerito alle ferme contratte, nonché agli ufficiali di completamento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contrattata – per conto della A.S.Re.M – Azienda sanitaria regionale del Molise. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le 18 del 20 dicembre 2021. Gli interessati potranno partecipare al bando compilando apposita domanda in formato telematico cliccando QUI.
ALLEGATO 1: Bando infermieri
ALLEGATO 2: Bando oss
Redazione Nurse Times
- TAC coronarica: stessa sicurezza dell’ecografia intravascolare nel guidare l’intervento di PCI. Lo studio
- Chi parla con questa gente: la lezione di Atlanta e il silenzio italiano
- Cadute, lesioni da pressione, aggressioni: gli esiti dell’assistenza si possono misurare con i dati che già abbiamo
- Sicilia, 2.917 assunzioni per case e ospedali di comunità: oltre metà sono infermieri. Ora servono i concorsi
- Parkinson, in Giappone il primo trapianto di cellule derivate da staminali dopo l’autorizzazione condizionata. Esperti italiani: “Prospettiva concreta, ma serve prudenza”
Lascia un commento