Home Regionali Emilia Romagna Molestie a infermiere e oss: 67enne arrestato a Bologna
Emilia RomagnaRegionali

Molestie a infermiere e oss: 67enne arrestato a Bologna

Condividi
Molestie a infermiere e oss: 67enne arrestato a Bologna
Condividi

A Bologna un 67enne straniero, pregiudicato, è finito agli arresti domiciliari, con l’applicazione del braccialetto elettronico, perché avrebbe commesso molestie nei confronti di un’infermiera e di un’oss in una struttura ospedaliera della provincia. E’ accusato di violenza sessuale e il provvedimento restrittivo, emesso dal gip del Tribunale di Bologna su richiesta del pubblico ministero, è stato eseguito dai carabinieri della Compagnia di Borgo Panigale.

L’inchiesta è partita dopo le denunce delle due giovani donne, che ai militari hanno raccontato due episodi risalenti a inizio agosto. Nel primo caso l’uomo avrebbe palpeggiato i glutei dell’infermiera durante un turno lavorativo, per poi riprovarci il giorno dopo, bloccando la professionista contro un muro. Nel secondo caso avrebbe spintonato l’oss contro un muro, costringendola con la forza a ricevere un bacio sul viso. L’indagine avviata dai carabinieri ha anche permesso di individuare altri due episodi di molestie, più recenti (primi giorni di settembre).

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CampaniaConcorsiLavoroNT NewsRegionali

Aou Federico II di Napoli: concorso per 10 posti da infermiere

L’Aou Federico II di Napoli ha indetto un concorso pubblico, per titoli...

Sulmona, pazienti raccolgono 400 firme per potenziare Oncologia
AbruzzoNT NewsRegionali

Sulmona (L’Aquila), raggiunto accordo sul diritto al buono pasto tra lavoratori dell’ospedale e Asl 1

L’Asl 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila ha raggiunto un accordo con i 30 lavoratori dell’ospedale...

Friuli Venezia GiuliaNT NewsO.S.S.Regionali

Udine, ruba bancomat a paziente e preleva 8mila euro: oss incastrata dalle telecamere

I carabinieri della stazione di Tarcento hanno denunciato un’operatrice socio-sanitaria (oss) dell’ospedale...