All‘Ospedale Poma di Mantova erano già stati sospesi ben 17 dipendenti tra medici e infermieri poiché ostinati a non vaccinarsi.
Nonostante la sospensione o ricollocazione arrivata per i dipendenti, questi ultimi non sembrano cedere, al contrario sono sempre più convinti a far valere le proprie ragioni.
Altri 5 dipendenti rischiano la stessa sorte. Ma qualcosa è cambiato in quanto l’Fda ha dato l’ok definitivo al vaccino Pfizer, ci stiamo dirigendo verso l’obbligatorietà vaccinale?
Ultimi articoli pubblicati
- Colesterolo cattivo, nuovo farmaco lo riduce del 60%
- Ausl Modena: bonus fino a 1.800 euro annui per medici di base che riducono prestazioni “superflue”. Fa discutere l’intesa con Fimmg
- Sostituzione di infermieri con oss in Puglia, Baldini (Enpapi): “Grave arretramento per qualità dell’assistenza e sicurezza delle cure”
- Agenzia delle Entrate: giro di vite sugli straordinari degli infermieri. L’esclusione dalla tassazione agevolata è una beffa
- Morti sospette nella Rsa di Offida (Ascoli): nuova condanna all’ergastolo per l’infermiere Leopoldo Wick
Lascia un commento