I carabinieri Nas hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione nei confronti di un 35enne della provincia di Latina, denunciato per “minaccia aggravata” in quanto ritenuto responsabile di aver inviato e-mail dal contenuto minaccioso rivolte al ministro Speranza. Di estrema gravità le minacce formulate: utilizzando toni offensivi, infatti, nei messaggi venivano prospettate azioni violente nei confronti del ministro, contenenti anche esplicite minacce di morte.
“Poverino hai denunciato quelle persone che ti hanno detto la verità – scriveva l’uomo, riferendosi alle perquisizioni che, ad aprile scorso, i militari del Reparto Operativo del NAS avevano condotto, sempre sotto la direzione della Procura di Roma, nei confronti di altre quattro persone, per analoghe minacce al ministro – tu hai rovinato la vita a noi italiani e anche a me…”.
Il 35enne si aggiunge quindi alle altre quattro persone già identificate e deferite, per analogo reato, alla Procura di Roma dai Nas nell’aprile scorso: le indagini sinora condotte non hanno però fatto emergere collegamenti tra loro.
Ultimi articoli pubblicati
- La dott.ssa Domianello presenta la tesi “Intervento infermieristico nella biopsia renale: comunicazione efficace e gestione pratica del paziente”
- Andria, attivato ambulatorio infermieristico Wound Care all’ospedale Bonomo
- L’Italia delle rianimazioni a “geometria variabile”: perché la qualità delle cure non può dipendere dall’ospedale in cui si entra
- Asst Franciacorta: concorso per 60 posti da infermiere
- Rozza e Borghetti (Pd) sul San Raffaele: “Personale di cooperative da usare solo se ha competenze certificate e mai in reparti ad alta intensità. Rivedere il sistema di accreditamento”
Lascia un commento