Intervenuti per sedare una lite tra persone appartenenti allo stesso nucleo familiare, un medico e alcuni infermieri in servizio al Pronto soccorso dell’ospedale di Cetraro (Cosenza) sono stati aggrediti, finendo per avere la peggio. Soprattutto il medico, che ha riportato la frattura del setto nasale, mentre gli infermieri hanno subito diverse contusioni.
Tutto è iniziato quando al Pronto soccorso dell’ospedale di Cetraro si è presentata una coppia di coniugi. Il marito chiedeva ai sanitari di accogliere la donna nella struttura per una visita. Poi è arrivato anche il figlio, un uomo di 40 anni, che ha inveito prima contro il padre, poi contro la madre. In assenza di vigilanza, il medico e gli infermieri hanno cercato di riportare la calma, ma a quanto pare la loro “intromissione” non è stata vista di buon occhio…
Redeazione Nurse Times
Articoli correlati
- Medico aggredito a Siracusa: schiaffi e pugni in Pronto soccorso
- Infermiere e medico aggrediti nel carcere di Bari: “Situazione insostenibile”
- Medico aggredito al Policlinico di Milano: il figlio di una paziente gli rompe il femore
- Campania, medico aggredito per non aver rilasciato il certificato di malattia. Perché si è rifiutato? Cosa prevede la legge?
- Roma, medico aggredito e stanza di degenza devastata dai parenti di una paziente deceduta: ancora violenza all’ospedale Sant’Andrea
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento