Home NT News Medici del 118 litigano al cambio turno: uno finisce in ospedale con il naso rotto
NT NewsPuglia

Medici del 118 litigano al cambio turno: uno finisce in ospedale con il naso rotto

Condividi
Il 118 di Bari nella bufera: accuse a medici e infermieri che ci lavorano
Condividi

L’episodio, riportato dal quotidiano “La Gazzetta del Mezzogiorno” sarebbe avvenuto domenica mattina nella postazione di Santeramo in Colle in provincia di Bari. La Procura potrebbe ascoltare i testimoni

 

BARI – Medici che litigano prendendosi a botte: uno dei due finisce in ospedale con il naso fratturato. E’ quanto sarebbe accaduto a Santeramo in Colle, in provincia di Bari, domenica mattina nella postazione del 118.

Episodio raccontato dal quotidiano “La Gazzetta del Mezzogiorno” sul quale indaga la Procura che potrebbe decidere di ascoltare i testimoni di questa storia.

Due medici, in servizio al 118, che al cambio turno per questioni legale all’ambito professionale, sarebbero venuti alle mani. Un litigio sfociato nell’aggressione da parte di uno dei due nei confronti del collega, finito in ospedale, al “Miulli” di Acquaviva, con la frattura del setto nasale, un trauma cranico e 30 giorni di prognosi.

Un litigio che avrebbe avuto come testimoni gli addetti alla postazione del punto di primo soccorso che: le loro testimonianze potrebbero esser raccolte dai magistrati della Procura di Bari che hanno aperto un fascicolo su quanto accaduto.

 

Salvatore Petrarolo

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT NewsRegionaliVeneto

Ricerca di UniPadova e VIMM rileva nei perossisomi il segreto dell’invecchiamento muscolare

Uno studio dell’Università di Padova e dell’Istituto veneto di medicina molecolare (VIMM),...

Intelligenza artificiale vs medici in carne e ossa: chi risponde meglio alle domande dei pazienti?
MediciNT News

Intelligenza artificiale e medicina: via il consenso individuale per la ricerca, ma i pazienti devono essere adeguatamente informati sull’uso dei dati

L’intelligenza artificiale sta cambiando radicalmente il volto della sanità, modificando in particolare...

ECM e FADInfermieriNT NewsPiemonteRegionali

Evento Ecm (5 crediti) a Torino: “Defibrillatore e sicurezza sul lavoro: la prevenzione che salva la vita”

Studio Achillea Infermieri Associati e CSTA SRL promuovono l’evento formativo “Defibrillatore e sicurezza sul...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo: concorso per un posto da infermiere

L’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo ha indetto un concorso pubblico per...