Home Regionali Marche Mahmood regala un pomeriggio di gioia ai piccoli pazienti del Salesi con una visita a sorpresa
MarcheNT News

Mahmood regala un pomeriggio di gioia ai piccoli pazienti del Salesi con una visita a sorpresa

Condividi
Bozza automatica 195
Condividi

Una visita imprevista del vincitore del Festival di Sanremo Mahmood ha colto tutti di sorpresa presso l’ospedale Salesi di Ancona.

Il famoso cantautore ha voluto accettare l’invito che gli era stato rivolto in passato dal sindaco Valeria Mancinelli andando a regalare sorrisi tra i piccoli pazienti ricoverati.

Il suo arrivo ha portato grande gioia anche tra gli operatori sanitari ed i parenti dei giovani ricoverati, che hanno trascorso attimi di spensieratezza scattandosi selfie e filmati con il rapper. Si è poi dilungato a firmare autografi e a ricevere disegni fatti sul momento dai bimbi in dono.

Grande soddisfazione anche da parte della prima cittadina, che lo ha voluto ringraziare pubblicamente attraverso un post apparso sul proprio profilo Facebook.

“Volevo ringraziare Mahmood per aver accettato l’invito a far visita alla comunità cittadina che amiamo di più, quella dei bimbi del Salesi – scrive la Mancinelli -. Un bel regalo…”

Mahmood regala un pomeriggio di gioia ai piccoli pazienti del Salesi con una visita a sorpresa 1Mahmood si è poi soffermato ad ammirare le bellezze del Passetto, dedicando le sue attenzioni ai cittadini che lo hanno fermato in strada. Anche in questo caso non sono mancati selfie, strette di mano e autografi.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
La Puglia vince il "Premio Innovazione Digitale nella Sclerosi Multipla" con il progetto della Fondazione "Casa Sollievo della Sofferenza"
NT NewsPugliaRegionali

Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza annuncia ricorso contro con Asl Foggia e Regione Puglia

La Fondazione contesta i documenti dell’Asl Foggia e rilancia azioni legali; sindacati...

Tra "OSS e Infermiere non c'è rapporto gerarchico" la replica di Incaviglia (Aadi)
MediciNT News

La diagnosi medica, la diagnosi infermieristica e le prescrizioni: Arieccoci “La storia si ripete”

Puntualmente, e lo scriviamo da decenni, ad ogni tentativo di rivedere il...

Laurea MagistraleNT NewsStudenti

Via libera alle tre lauree magistrali infermieristiche: svolta storica

Orazio Schillaci e Anna Maria Bernini annunciano davanti al Consiglio Nazionale FNOPI la firma...

NT News

Il piccolo Domenico è morto

La famiglia conferma il decesso avvenuto questa mattina: il cuore trapiantato il...