Home Regionali Marche Mahmood regala un pomeriggio di gioia ai piccoli pazienti del Salesi con una visita a sorpresa
MarcheNT News

Mahmood regala un pomeriggio di gioia ai piccoli pazienti del Salesi con una visita a sorpresa

Condividi
Bozza automatica 195
Condividi

Una visita imprevista del vincitore del Festival di Sanremo Mahmood ha colto tutti di sorpresa presso l’ospedale Salesi di Ancona.

Il famoso cantautore ha voluto accettare l’invito che gli era stato rivolto in passato dal sindaco Valeria Mancinelli andando a regalare sorrisi tra i piccoli pazienti ricoverati.

Il suo arrivo ha portato grande gioia anche tra gli operatori sanitari ed i parenti dei giovani ricoverati, che hanno trascorso attimi di spensieratezza scattandosi selfie e filmati con il rapper. Si è poi dilungato a firmare autografi e a ricevere disegni fatti sul momento dai bimbi in dono.

Grande soddisfazione anche da parte della prima cittadina, che lo ha voluto ringraziare pubblicamente attraverso un post apparso sul proprio profilo Facebook.

“Volevo ringraziare Mahmood per aver accettato l’invito a far visita alla comunità cittadina che amiamo di più, quella dei bimbi del Salesi – scrive la Mancinelli -. Un bel regalo…”

Mahmood regala un pomeriggio di gioia ai piccoli pazienti del Salesi con una visita a sorpresa 1Mahmood si è poi soffermato ad ammirare le bellezze del Passetto, dedicando le sue attenzioni ai cittadini che lo hanno fermato in strada. Anche in questo caso non sono mancati selfie, strette di mano e autografi.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Jet lag sociale: perché il cambio d’ora fa male alla salute

Introduzione Due volte l’anno, milioni di persone spostano le lancette avanti o...

MediciNT News

Telemedicina, Enpam lancia corso Ecm (30 crediti) gratuito per per medici e dentisti

1° aprile 2025. La telemedicina diventa alla portata di tutti i medici...