Home NT News L’Opi Bat saluta gli infermieri neo laureati del polo formativo di Barletta
NT NewsPugliaRegionali

L’Opi Bat saluta gli infermieri neo laureati del polo formativo di Barletta

Condividi
Barletta, “All’Oncologia medica del Dimiccoli siamo garanti del patrimonio venoso della persona” 1
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia pugliese di Barletta Andria Trani

Anche quest’anno si è conclusa la seduta di laurea presso il polo universitario di Barletta (Asl Bat) che ancora una volta ha visto laureati 64 studenti del CdL in Infermieristica dell’Università degli studi di Foggia

Sempre più, sono gli studenti che scelgono di essere Infermieri sulla base dei riscontri positivi ottenuti dai laureati presso questa sede, che le statistiche pongono da un posto di vista lavorativo occupati in brevissimo tempo in strutture pubbliche e private.

Un sentito ringraziamento al Presidente del cdl Prof.ssa Cristiana Iaculli che coadiuvata dal coordinatore del tirocinio dott. Michele Massaro e dalle segreterie nelle persone del dott. Angelo Remo Lorusso e dott. Francesco Ciccarelli, che ancora una volta dimostrano sensibilità nei confronti della professione Infermieristica.

Un ringraziamento alla direzione strategica Asl Bat nella persona del direttore Generale Dott. Alessandro Delle Donne ed alla dott.sa Marilena Colucci in qualità di responsabile del Polo Universitario.
Ancora una volta il perfetto connubio tra i docenti Universitari quelli ospedalieri e i tutor clinici che hanno formato con competenza e professionalità gli studenti durante il triennio, consentendo loro un eccellente risultato finale.

“Per i nostri nuovi colleghi oggi è il coronamento di un traguardo importante che ha comportato impegno e sacrificio” chiosa il presidente Opi Bat dott. Giuseppe Papagni.

“Tutto il Consiglio direttivo dell’ordine Delle Professioni infermieristiche di questa provincia oltre a rivolgere i più sinceri auguri a tutti i neo-infermieri ed altre loro famiglie danno loro un caloroso benvenuto nella famiglia professionale con l’augurio che tutti possano al più presto trovare un’occupazione stabile e che risponda alle proprie aspettative” continua il presidente Opi Bat.
“L’Opi Bat mette a disposizione di tutti i neo laureati una Pec gratuita, e negli orari di apertura siamo a loro disposizione per ogni tipo di informazione di carattere professionale” conclude il dott. Papagni.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CampaniaNT NewsRegionali

Ospedale Monaldi: trapianto di cuore danneggiato, la famiglia scopre tutto dalla stampa. La ricostruzione dei fatti

I genitori hanno scoperto il danno leggendo un’inchiesta pubblicata su “Il Mattino”;...

Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Perquisizioni reparto infettivi a Ravenna: SIMEDET esprime preoccupazione e difende l’autonomia clinica dei medici

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Società Italiana Medicina Diagnostica e...

Laurea MagistraleNT NewsStudenti

Sanità medievale: quando i nobili difendono il castello e il popolo resta fuori

C’è qualcosa di antico nella reazione di alcune sigle mediche contro l’estensione...

Aggressioni fisiche e verbali quotidiane: gli infermieri del Centro per il rimpatrio migranti minacciano le dimissioni di massa
NT News

Ravenna: falsi certificati per evitare i rimpatri, sei medici indagati

La Procura indaga su sospetti certificati falsi che avrebbero impedito il rimpatrio...