Home Infermieri ECM e FAD L’On. Gelli sulla Carta di Riva: “Grande occasione per valorizzare gli infermieri di emergenza-urgenza”
ECM e FADInfermiere dell’EmergenzaInfermieriMedicinaSpecializzazioni

L’On. Gelli sulla Carta di Riva: “Grande occasione per valorizzare gli infermieri di emergenza-urgenza”

Condividi
L'on. Gelli sulla Carta di Riva: "Grande occasione per valorizzare gli infermieri di emergenza-urgenza"
Condividi

2^ Congresso Nazionale Emergenza Urgenza di Riva del Garda 2021. L’On. Federico Gelli ai microfoni di NurseTimes

Il parlamentare del Partito democratico, primo firmatario della legge che porta il suo nome (e quello dell’onorevole Bianco) sulla responsabilità professionale, ai microfoni di Nurse Times commenta il documento presentato in occasione del 2^ congresso nazionale ospitato a Riva del Garda.

“Importante che finalmente tutto il sistema parli con una voce sola. Quel documento arriverà preso in Commissione Sanità” assicura.

E sui fondi che arriveranno alla sanità grazie al Pnrr, dichiara: “Più che sulla rete ospedaliera, ritengo che si debba fare un investimento sui professionisti”.

On. Federico Gelli

Salvatore Petrarolo

Allegato

Ultimi articoli pubblicati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Taser, pistole elettriche e pacemaker: la scarica elettrica è davvero pericolosa per il malintenzionato portatore di un dispositivo impiantato?
CardiologiaCittadinoInfermiere dell’EmergenzaNT NewsSpecializzazioni

Taser e rischio cardiaco: Sis118 chiede revisione e defibrillatori a bordo

Balzanelli (SIS118): il Taser può provocare arresto cardiaco; serve una revisione normativa,...

Cosenza, infermiera vince ricorso contro Asp sui buoni pasto
InfermieriNormativeNT News

La Suprema Corte sancisce in via definitiva il diritto alla pausa lavorativa e al buono pasto

Con Ordinanza n. 23370 del 16 agosto 2025, la Suprema Corte di Cassazione ha messo la...

CdL InfermieristicaInfermiere e rischio InfettivoMediciNT NewsSpecializzazioniStudenti

Tossina del botulino: meccanismi anatomici e fisiologici del “contagio”

Versione tecnica approfondita per personale sanitario specialista Introduzione sintetica sul Botulino La...