Home Medici Leoni (Omceo Venezia): “Sì a riapertura discoteche in sicurezza”
MediciNT NewsRegionaliVeneto

Leoni (Omceo Venezia): “Sì a riapertura discoteche in sicurezza”

Condividi
Leoni (Omceo Venezia): "Sì a riapertura discoteche in sicurezza"
Condividi

Per il presidente dell’Ordine dei medici veneziano potrebbe essere un incentivo alla vaccinazione dei più giovani.

Andare a ballare in sicurezza questa estate per tornare poi a scuola a settembre. È questo il messaggio di Giovanni Leoni, presidente dell’Ordine dei medici di Venezia, che all’agenzia Dire spiega come la riapertura delle discoteche potrebbe servire da un lato a ridurre gli assembramenti incontrollati e dall’altro a incentivare la vaccinazione dei i più giovani.

“Ci sono ‘molle’ che possono incentivare la vaccinazione, e le discoteche possono essere una di quelle – afferma Leoni –. Riaprire le discoteche, consentendo l’accesso a chi è in possesso di Green Pass ed eventualmente a chi si sottopone a tampone (con risultato negativo) consentirebbe di mantenere un certo livello di sicurezza ed è una strada realistica, perché d’estate le aggregazioni non si riesce a fermarle. La gente, in una maniera o nell’altra, vuole divertirsi. Se non lo può fare in maniera controllata, lo farà in maniera incontrollata”.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Buoni pasto, riconosciuto il diritto di una dipendente dell'Asp Messina
NT NewsPugliaRegionali

Ospedale Perrino di Brindisi: riconosciuto il diritto al pasto dopo 6 ore di lavoro

All’ospedale Perrino di Brindisi è stato ufficialmente riconosciuto il diritto al pasto...

CdL InfermieristicaNT NewsStudenti

Curare con la parola: l’arte della comunicazione strategica nelle cure complementari infermieristiche

Raffaella Martini: Infermiera specializzata in Infermieristica Legale e Forense e in Counseling...

Rinnovo contratto. Coina "riconoscere economicamente la responsabilità e professionalità degli infermieri"
NT News

Assistente infermiere, COINA: “Con l’intervento di Enpapi al Tar si rafforza la battaglia contro un progetto paradossale e deleterio”

“È una scorciatoia che indebolisce l’assistenza e isola la linea FNOPI” L’intervento...