Home NT News Lecce, l’iniziativa del parrucchiere per ringraziare medici e infermieri
NT NewsPugliaRegionali

Lecce, l’iniziativa del parrucchiere per ringraziare medici e infermieri

Condividi
Lecce, l'iniziativa del parrucchiere per ringraziare medici e infermieri
Condividi

Un operatore commerciale del capoluogo salentino ha fatto affiggere un cartellone pubblicitario dedicato al personale dell’ospedale “Vito Fazzi” impegnato nella lotta contro il coronavirus.

A Lecce un operatore commerciale ha voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti di medici e infermieri in prima linea contro l’emergenza coronavirus. Lo ha fatto con con l’affissione di un insolito cartellone pubblicitario, affiancando il suo slogan all’immagine di alcuni operatori in camice: “Lo staff di Marco ringrazia tutti gli operatori sanitari dell’ospedale ‘Vito Fazzi’ e vi aspetta in salone con sconti su tutti i servizi per tutto il 2020 e sconto del 10% sui prodotti”.

Marco fa il parrucchiere e annovera tra i suoi clienti diversi medici e infermieri del nosocomio leccese. “Abbiamo pensato di trasformare questo periodo di grande sofferenza e sacrificio – spiega il titolare, che vanta un salone anche a Milano – in una bella opportunità, inviando un messaggio di gratitudine per ringraziarli per la loro abnegazione nei confronti di chi ha avuto bisogno di cure speciali. Abbiamo studiato una serie di sconti a loro dedicati”.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiFriuli Venezia GiuliaLavoroNT NewsRegionali

ARCS (Friuli Venezia Giulia): concorso per 251 posti da infermiere

L’ARCS di Udine ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,...

LazioNT NewsRegionali

Tribunale di Cassino: “Errore dell’infermiere non punibile senza prova del nesso causale”

Di seguito l’analisi della sentenza a cura dell’avvocato Pier Paolo Muià (Giuricivile.it)....

Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Infermieri dall’estero, Giurdanella (Opi Emilia-Romagna): “Una boutade. Qui pagati poco”

Reclutare infermieri dall’estero rischia di essere più che altro “una boutade”. Anche...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Neuroscienze, così la stimolazione cerebrale cambia il recupero neurologico post-ictus

Nella fase post-ictus l’uso della neurostimolazione ha prodotto risultati incoraggianti. Le tecniche...