BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 18 UNITA’ DI “INFERMIERE”, CAT. “D” presso l’Istituto per i servizi alla persona per l’Europa.
In attuazione del “Piano del fabbisogno di personale per il triennio 2022-2024”, adottato con Deliberazione C.d.A. n. 44/2021, ed in esecuzione della propria determinazione n. 64 del 16.05.2022 è indetta una selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione in servizio con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno di n. 18 unità di personale nel profilo professionale di “Infermiere”, cat. “D” – pos. ec. iniz. “D1”, del vigente CCNL del Comparto Funzioni Locali 2016/2018 del 21.05.2018.
Termine e modalità di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione (completa dei relativi documenti) dovrà pervenire entro le ore 13 del trentacinquesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito internet aziendale www.ispelecce.it (coincidente con la data del protocollo).
Pertanto, il termine ultimo per la presentazione della domanda e dei relativi documenti è quello del 20 Giugno 2022, ore 13.
Gruppo Telegram di preparazione al concorso: https://t.me/+1J5Ihmxdz79lYzE0
Redazione Nurse Times
Allegato
- Diritto di critica in sanità: la Cassazione ridefinisce i confini tra denuncia e mobbing
- Rsa anziani: ancora nessun rinnovo del contratto Anaste
- Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
- Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica
- Clamoroso errore al Policlinico Umberto I di Roma: scambiano i vetrini delle biopsie e rimuovono la mandibola a un paziente
Lascia un commento