Home NT News Le professioni sanitarie nel mondo della protezione civile. Andrea Merlo: “Bisogna amalgamare competenze diverse”
NT NewsVeneto

Le professioni sanitarie nel mondo della protezione civile. Andrea Merlo: “Bisogna amalgamare competenze diverse”

Condividi
Condividi

Il vice presidente dell’Ipasvi di Padova commenta la giornata di approfondimento organizzata presso la sede della Protezione civile. “Gli infermieri possono dare le loro competenze distintive al mondo della protezione civile, ma dobbiamo raccogliere le competenze non solo teoriche, ma anche tecnico pratiche che ci arrivano da quel settore”

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Indagine Nursing Up: "Perdiamo per strada sempre più infermieri. Ben 15.450 dimissioni dalla sanità pubblica nel biennio 2021-2022"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Infermieri sotto assedio: ansia e depressione oltre la media europea

Nursing Up lancia l’allarme: aggressioni, stress e carenza di personale stanno mettendo...

CardiologiaCittadinoNT News

Montagna e rischi per il cuore: i consigli dell’esperto

I rischi per il cuore in montagna possono essere tenuti a bada....

InfermieriNT NewsProfilo professionale

Benvenuti nella sanità del recupero

Benvenuti nella sanità del recupero. Recupero liste d’attesa. Recupero visite. Recupero esami....