Home NT News Le forze speciali si travestono da supereroi in visita all’ospedale pediatrico di Tirana
NT News

Le forze speciali si travestono da supereroi in visita all’ospedale pediatrico di Tirana

Condividi
Condividi

 

Le forze speciali di polizia albanesi sono state protagoniste di un bellissimo gesto nei confronti dei piccoli bambini ricoverati nell’ospedale pediatrico di Tirana.

“Tu sei il nostro eroe”.

Questo è lo slogan presente sui gadget donati ai bambini malati e riportato sull’enorme telone disteso nel piazzale dell’ospedale.

In occasione della giornata mondiale dell’infanzia i militari hanno dismesso le uniformi di ordinanza per indossare quelle di Superman, Batman, Ironman e molti altri supereroi.

Un lungo corteo di auto e moto della polizia ha trasportato gli agenti speciali travestiti da supereroi. Alcuni sono stati trasportati in elicottero calandosi successivamente dal tetto dell’ospedale per raggiungere attraverso le finestre i piccoli pazienti impossibilitati ad alzarsi dal letto a causa delle proprie condizioni di salute regalando loro gadget, adesivi e giocattoli offrendo a tutti i presenti uno spettacolo davvero commovente.

Simone Gussoni

Fonti: Tgcom

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Parassiti intestinali: quali sono, sintomi, rischi, prevenzione e cure

Dagli ossiuri alla Giardia, fino a tenie e Strongyloides: come si trasmettono,...

NT NewsO.S.S.PugliaRegionali

Se rinvii gli infermieri, non rinvii i pazienti: gli Opi di Puglia sfidano la sanità dei conti

Gli Ordini delle professioni onfermieristiche della Puglia contestano il possibile slittamento delle...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Senatore Franceschini: “Ho il Parkinson”. Onore a un uomo che non arretra

In un’intervista concessa al Corriere della Sera il senatore Dario Franceschini ha...