Home Il Direttore La storia di un infermiere libero professionista: “Se si vuole lavorare si è costretti ad aprire la partita iva”
Il DirettoreInfermieriLavoroLibera Professione

La storia di un infermiere libero professionista: “Se si vuole lavorare si è costretti ad aprire la partita iva”

Condividi
Condividi

Alessio Biondino, collaboratore di Nurse Times, si racconta nel “Faccia a faccia” curato dal direttore Salvatore Petrarolo.

“Da troppi anni c’è il blocco del turn over e per questo proliferano le società di intermediazione”.

Poi lancia l’appello ai colleghi: “La nostra è una categoria che si deve svegliare. Io ho cominciato a denunciare quello che non va, lo devono fare anche gli altri”.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Bando per la ricerca clinica a supporto delle figure di data manager e infermieri di ricerca
InfermieriNormativeNT News

Infermiere di ricerca clinica: il decreto IRCCS lo riconosce ufficialmente

Nei nuovi assetti degli IRCCS la figura entra negli statuti organizzativi e...

De Palma, contratto "vediamo il serio pericolo di un muro contro muro che non condurrà ai risultati sperati"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Infermieri dall’India, De Palma (Nursing Up) avverte: “Così la sanità italiana implode”

SANITÀ. INFERMIERI DALL’INDIA, DE PALMA (NURSING UP): “MENTRE I NOSTRI SCAPPANO ALL’ESTERO,...

Carenza di infermieri in Piemonte, si pensa di importarli dall'India. Contrari Nursind e Opi Torino
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Infermieri in Italia dall’India, firmata l’intesa tra i due Paesi: una corsia veloce per facilitare il reclutamento

Una dichiarazione d’intenti per facilitare la mobilità degli infermieri dall’India verso l’Italia....