Home Regionali Emilia Romagna La professione infermieristica oggi: la sessione pomeridiana dell’Opi Ravenna. Segui la diretta streaming
Emilia RomagnaIl DirettoreNT NewsRegionali

La professione infermieristica oggi: la sessione pomeridiana dell’Opi Ravenna. Segui la diretta streaming

Condividi
La professione infermieristica oggi: la sessione pomeridiana dell'Opi Ravenna. Segui la diretta streaming
Condividi

RAVENNA – Disumanizzazione delle cure, l’assistenza transculturale oggi e uno sguardo attento sullo stress lavoro-correlato: sono queste le tre tematiche della sessione pomeridiana nel convegno organizzato dall’Opi di Ravenna con al centro le sfide del presente della professione infermieristica.

Ad aprire i lavori sarà il filoso Nicola Donti, poi toccherà al presidente Ait, Alessandro Stievano parlare di transculturalità della professione, mentre la psicologa Daniela Barberio illustrerà un assunto tanto semplice quanto efficace: se lavori bene, stai bene.

Segui i lavori della sessione pomeridiana in diretta streaming su Nurse Times e sui nostri canali social.

https://www.facebook.com/NurseTimes.NT/videos/775567992898549/

Salvatore Petrarolo

Articolo correlato

L’infermiere e le sfide del presente: se ne parla con l’Opi di Ravenna. Segui la diretta streaming 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT NewsRegionaliVeneto

Dolore cronico, a Verona il primo impianto in Europa di un nuovo neurostimolatore midollare

E’ un nuovo dispositivo sottocutaneo di neurostimolazione midollare per il trattamento del...

FNopiInfermieriNT News

DataCorner Fnopi, cresce il numero di infermieri scritti: boom di 35enni. Sale l’età media e avanza la “gobba pensionistica”

Su DataCorner Fnopi arriva la seconda estrazione semestrale dei dati contenuti all’interno dell’Albo unico...

Antonio Decaro
NT NewsPugliaRegionali

Decaro presenta la nuova giunta regionale: quattro conferme e sette nomi per il governo 2025–2030

Dieci assessori (otto consiglieri e due esterni) annunciati al Consiglio regionale: la...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

La sanità regge perché gli infermieri non mollano. Ma fino a quando?

C’è una verità che nessun report riesce a misurare. Non è un...