Home NT News La Polizia di Stato cerca il sanitario che ha soccorso l’Assistente Capo investito in autostrada per poterlo ringraziare
NT News

La Polizia di Stato cerca il sanitario che ha soccorso l’Assistente Capo investito in autostrada per poterlo ringraziare

Condividi
La Polizia di Stato cerca il sanitario che ha soccorso l’Assistente Capo investito in autostrada per poterlo ringraziare
Condividi

La Polizia Stradale di Udine cerca il professionista della salute che ha prestato soccorso ad un Assistente Capo Coordinatore investito in autostrada.

UDINE – Nelle prime ore di sabato 11 dicembre 2021, a causa di un grave incidente stradale verificatosi lungo l’autostrada A/23, ha perso la vita l’Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato Maurizio Tuscano, mentre ultimava i rilievi di un precedente incidente stradale.

Tra le prime persone giunte sul posto della tragedia, anche un sanitario che si è prodigato a soccorrere lo sfortunato poliziotto che giaceva in mezzo alla carreggiata autostradale.

Davvero in quel frangente si vivevano momenti di terrore, con il traffico che sopraggiungeva a forte velocità e che poteva notare la presenza delle persone sull’autostrada solo all’ultimo a causa dell’ora notturna.

Tutti quelli che si sono trovati sul posto in quel frangente hanno descritto una scena impressionante, riferendo però della presenza di questa donna, verosimilmente un’infermiera o un medico, che si è davvero prodigata in ogni modo ed oltre ogni immaginabile sforzo per cercare di tenere in vita Maurizio Tuscano fino all’arrivo dell’automedica e dell’ambulanza.

A quel punto, forse per discrezione, dopo aver salutato i colleghi giunti sul posto ed aver lasciato loro il campo, questa persona si è allontanata dal luogo dell’incidente. Una persona silenziosa ma estremamente determinante che tutta la Polizia di Stato di Udine ed in particolare la Polizia Stradale vorrebbe personalmente ringraziare per lo slancio altruistico dimostrato intervenendo nel frangente.

Per questo la Polizia di Stato di Udine chiede a questa persona di farsi conoscere contattando la Sezione Polizia Stradale di Udine al numero di telefono 0432/537711 oppure la Questura di Udine al numero di telefono 0432/413111 per permettere ai colleghi di Maurizio Tuscano di stringerle la mano e ringraziarla per l’alto valore umano che ha dimostrato.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Castellone (M5S): “Da patto di stabilità va scorporata spesa per sanità, non per armi”

“Mentre una legge o un decreto possono essere interpretati, nel Dfp parlano...

CampaniaNT NewsRegionali

Terra dei fuochi, studio rivela la presenza di veleni anche nelle piante

Un nuovo studio scientifico ha rilevato livelli allarmanti di elementi tossici nella...

Mazzella (M5S): "Agghiaccianti i dati Svimez sulla sanità. Italia divisa in due"
NT News

Mazzella (M5S): “Tutte le malattie rare nei Lea. Nessuno sia lasciato indietro”

“In qualità di capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione Affari sociali...