Martedì 24 Maggio 2022. SENIGALLIA – Un giovane infermiere è stato trovato morto ieri mattina nella sua abitazione di Bettolelle.
Si tratta di Alessandro Limoncelli, aveva 35 anni e lavorava all’ospedale di Pergola.
Sul posto si è recata una volante del Commissariato che sulla sua morte sta indagando. Domenica sera era andato a dormire e non si è
più svegliato. Nella sua stanza non è stato trovato nulla che potesse giustificare il decesso.
L’adolescenza di Alessandro era stata segnata da un grave lutto. Nel 2000 il padre aveva ucciso, accoltellandola, la madre e si era ritrovato, insieme al fratello, a crescere senza più i genitori. Il suo sogno era diventato un infermiere, per mettersi a disposizione degli altri e aiutare chi ne aveva bisogno.
E’ stato un familiare a trovarlo privo di vita nel suo letto, dove era andato a chiamarlo non vedendolo ancora.
Redazione NurseTimes
Fonte: Leggo.it
- Nursing Up: “Bene la nuova Scuola di Leadership Infermieristica promossa da Fnopi e Sidmi, ma per costruire il futuro della professione serve anche altro”
- UGL Salute: “Nel biennio 2024-2025 i gettonisti sono costati 1 miliardo. Si poteva investire in destinazioni ben più nobili”
- Medici e infermieri gettonisti, Rapporto Anac: “Oltre 1 miliardo di euro nel biennio 2024-2025”
- Udine, ruba bancomat a paziente e preleva 8mila euro: oss incastrata dalle telecamere
- Sanità privata e Rsa, sindacati scendono in piazza a Roma contro “l’emendamento della vergogna” in voto al Senato
Lascia un commento