Un terribile schianto ha causato la morte di un’infermiera di 61 anni che stava facendo rientro a casa dopo il turno di notte in ospedale.
A dare la notizia del tragico decesso è stato l’Ordine delle Professioni Infermieristiche del Molise, attraverso un post apparso sulla propria pagina Facebook.
Marisa Quici stava percorrendo il tratto che, dall’ospedale Cardarelli, l’avrebbe ricondotta a casa. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, si è scontrata con un SUV nero condotto da un 54enne campano proveniente dalla corsia opposta.
L’infermiera è morta sul colpo in seguito all’urto. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo della professionista della salute dal groviglio di lamiere che si è generato.
La Polizia Municipale di Campobasso è intervenuta sul posto effettuando i rilievi del caso per determinare le cause del terribile sinistro stradale. Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito presso il vicino ospedale e la Polizia stradale.
Lascia un commento