Home NT News Incidente mortale per infermiera 61enne smontante dal turno di notte in medicina
NT News

Incidente mortale per infermiera 61enne smontante dal turno di notte in medicina

Condividi
Schianto mortale per un’infermiera 61enne dopo il turno di notte in medicina
Condividi

Un terribile schianto ha causato la morte di un’infermiera di 61 anni che stava facendo rientro a casa dopo il turno di notte in ospedale.

A dare la notizia del tragico decesso è stato l’Ordine delle Professioni Infermieristiche del Molise, attraverso un post apparso sulla propria pagina Facebook.

Marisa Quici stava percorrendo il tratto che, dall’ospedale Cardarelli, l’avrebbe ricondotta a casa. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, si è scontrata con un SUV nero condotto da un 54enne campano proveniente dalla corsia opposta.

L’infermiera è morta sul colpo in seguito all’urto. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo della professionista della salute dal groviglio di lamiere che si è generato.

La Polizia Municipale di Campobasso è intervenuta sul posto effettuando i rilievi del caso per determinare le cause del terribile sinistro stradale. Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito presso il vicino ospedale e la Polizia stradale.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Coina: “Il crollo di iscrizioni a Infermieristica è un segnale drammatico”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Coina. “Per la prima...

Emergenza-urgenza a Bibbiena, Opi Arezzo replica ai consiglieri regionali Casucci e Ulmi: "Non creiamo allarmismi"
NT NewsRegionaliToscana

Toscana, Giovanni Grasso (presidente Opi Arezzo) candidato alle elezioni regionali

Poche ore e le candidature saranno ufficiali, ma i giochi sembrano già...

NT News

Il film “L’ultimo turno” ancora nei cinema di molte città italiane

Il film L’ultimo turno, diretto da Petra Volpe e distribuito da BIM Distribuzione, con protagonista Leonie...