Home NT News Il Presidente Mattarella in visita agli operatori sanitari e feriti
NT News

Il Presidente Mattarella in visita agli operatori sanitari e feriti

Condividi
Il Presidente Mattarella in visita agli operatori sanitari e feriti
Condividi

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è recato in visita ai feriti del crollo del ponte Morandi ricoverati presso l’ospedale San Martino di Genova.

Ha portato un saluto visitando diversi reparti del Monoblocco insieme al Direttore Generale Ucci e ad Angelo Gratarola, coordinatore di tutte le attività sanitarie durante l’emergenza.

Oltre ad aver visitato i feriti della tragedia del ponte Morandi, Mattarella ha voluto incontrare gli infermieri, i medici, gli operatori sociosanitari e tutti gli altri dipendenti della struttura che hanno prestato servizio senza sosta in questi giorni.

Conclusa la visita, si è recato anche presso l’ospedale Galliera e al Villa Scassi. Successivamente si recherà al padiglione in zona Foce, allestito per i funerali delle vittime.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsRegionaliSicilia

Ortopedia di Patti sotto accusa: “Reparto fantasma” senza personale, la denuncia di La Vardera

Il deputato regionale siciliano Ismaele La Vardera denuncia gravi carenze di organico...

NT News

Dal Senato ai LEA infermieristici: diritti certificati, stipendi rimandati

LEA infermieristici: finalmente le prestazioni. E l’infermiere? Sentire parlare di prestazioni infermieristiche...

CittadinoEducazione SanitariaNT NewsRegionaliVeneto

Dolore cronico, a Verona il primo impianto in Europa di un nuovo neurostimolatore midollare

E’ un nuovo dispositivo sottocutaneo di neurostimolazione midollare per il trattamento del...

FNopiInfermieriNT News

DataCorner Fnopi, cresce il numero di infermieri scritti: boom di 35enni. Sale l’età media e avanza la “gobba pensionistica”

Su DataCorner Fnopi arriva la seconda estrazione semestrale dei dati contenuti all’interno dell’Albo unico...