Riceviamo e pubblichiamo la nota del Presidente OPI Vibo Valentia Stefano Moscato, che in seguito al nostro articolo dal titolo “Il “nuovo” nel Comitato Centrale della FNOPI: dentro i Consiglieri Comunali!” (Leggi articolo) chiarisce la sua posizione di dimissionario da consigliere comunale di Vazzano, comune della provincia di Vibo.
La nota di Moscato
Gent.mo Direttore di NurseTimes,
per onore di cronaca, in merito all’articolo che mi riguarda volevo comunicarle che il sottoscritto si è dimesso dalla carica di consigliere comunale nello stesso momento in cui mi è stata prospettata l’opportunità di entrare a far parte della squadra che dovrebbe comporre il futuro CC della FNOPI.
Tanto si doveva per opportuna conoscenza.
Stefano Moscato, Presidente OPI VV
A tutt’oggi però il sito istituzionale del comune di Vazzano riporta Stefano Moscato nella qualità di Consigliere Comunale.

La dichiarazione del dott. Moscato ci incuriosisce e ci permette di sapere la data di investitura/chiamata dello stesso a candidato nella lista a maggioranza bulgara della Presidente Mangiacavalli.
Seguiremo quindi con attenzione il sito istituzionale del Comune di Vazzano per gli atti di competenza in trasparenza delle dimissioni del dott. Moscato.
Redazione Nurse Times
- CCNL 2022 – 2024. Lo chiamano rinnovo: il Governo regala 172€ e svende la sanità pubblica e gli infermieri
- Successo per la Giornata Mondiale contro l’Ictus Cerebrale a Rovigo: infermieri in prima linea
- Firenze, Careggi: dieci medici specializzandi indagati per prenotazioni false, almeno 290 visite saltate
- AORN Caserta: avviso pubblico per infermieri, ostetriche e oss, incarichi temporanei
- Ceccarelli (COINA): “La super intramoenia divide la Lombardia, corsie veloci per i ricchi, cittadini lasciati soli”
Lascia un commento