Riceviamo e pubblichiamo la nota del Presidente OPI Vibo Valentia Stefano Moscato, che in seguito al nostro articolo dal titolo “Il “nuovo” nel Comitato Centrale della FNOPI: dentro i Consiglieri Comunali!” (Leggi articolo) chiarisce la sua posizione di dimissionario da consigliere comunale di Vazzano, comune della provincia di Vibo.
La nota di Moscato
Gent.mo Direttore di NurseTimes,
per onore di cronaca, in merito all’articolo che mi riguarda volevo comunicarle che il sottoscritto si è dimesso dalla carica di consigliere comunale nello stesso momento in cui mi è stata prospettata l’opportunità di entrare a far parte della squadra che dovrebbe comporre il futuro CC della FNOPI.
Tanto si doveva per opportuna conoscenza.
Stefano Moscato, Presidente OPI VV
A tutt’oggi però il sito istituzionale del comune di Vazzano riporta Stefano Moscato nella qualità di Consigliere Comunale.

La dichiarazione del dott. Moscato ci incuriosisce e ci permette di sapere la data di investitura/chiamata dello stesso a candidato nella lista a maggioranza bulgara della Presidente Mangiacavalli.
Seguiremo quindi con attenzione il sito istituzionale del Comune di Vazzano per gli atti di competenza in trasparenza delle dimissioni del dott. Moscato.
Redazione Nurse Times
- Coina: “Disparità inaccettabili negli stipendi di infermieri e altri professionisti sanitari”
- Asst Gaetano Pini CTO di Milano: concorso per 10 posti da infermiere
- Carpi (Modena), bimbo rischia di soffocare per un pistacchio nella trachea: infermiere gli salva la vita da remoto
- Nevralgia del trigemino: un autotrapianto di muscolo per la cura. Lo studio dell’Irccs Neuromed di Pozzilli (Isernia)
- Ddl prestazioni sanitarie, Nursing Up: “Sventato il tentativo di generare limiti a competenze e responsabilità dei professionisti non medici. Attendiamo una posizione chiara della Fnopi”
Lascia un commento