Riceviamo e pubblichiamo la nota del Presidente OPI Vibo Valentia Stefano Moscato, che in seguito al nostro articolo dal titolo “Il “nuovo” nel Comitato Centrale della FNOPI: dentro i Consiglieri Comunali!” (Leggi articolo) chiarisce la sua posizione di dimissionario da consigliere comunale di Vazzano, comune della provincia di Vibo.
La nota di Moscato
Gent.mo Direttore di NurseTimes,
per onore di cronaca, in merito all’articolo che mi riguarda volevo comunicarle che il sottoscritto si è dimesso dalla carica di consigliere comunale nello stesso momento in cui mi è stata prospettata l’opportunità di entrare a far parte della squadra che dovrebbe comporre il futuro CC della FNOPI.
Tanto si doveva per opportuna conoscenza.
Stefano Moscato, Presidente OPI VV
A tutt’oggi però il sito istituzionale del comune di Vazzano riporta Stefano Moscato nella qualità di Consigliere Comunale.

La dichiarazione del dott. Moscato ci incuriosisce e ci permette di sapere la data di investitura/chiamata dello stesso a candidato nella lista a maggioranza bulgara della Presidente Mangiacavalli.
Seguiremo quindi con attenzione il sito istituzionale del Comune di Vazzano per gli atti di competenza in trasparenza delle dimissioni del dott. Moscato.
Redazione Nurse Times
- Da Gaza a Torino, il piccolo Asaad riacquista la vista grazie a uno straordinario intervento
- Diabete di tipo 1: controllo glicemico ottimale e addio insulina grazie a terapia con isole pancreatiche da staminali
- Infermiera denuncia brutale aggressione nel carcere di Secondigliano (Napoli): “Inaccettabile lavorare in queste condizioni”
- “Spiagge Serene”, riparte il progetto di Opi Roma: infermieri sul litorale laziale per informare, prevenire, consigliare
- “L’assistente infermiere? Un paradosso pericoloso”. COINA chiede la sospensione immediata dell’accordo Governo-Regioni
Lascia un commento