Avviso di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Comparto Sanità ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 78 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – ctg. “D” – profilo Infermiere
Scadenza 29 Ottobre 2016.
Le domande di partecipazione all’avviso di mobilità, unitamente alla documentazione da presentare, redatte usando lo schema esemplificativo allegato al bando (All. n. 1), devono essere inviate all’Ufficio Protocollo dell’IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino – IST Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro, Largo Rosanna Benzi n. 10 – 16132 Genova (GE) entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul sito web dell’Istituto www.ospedalesanmartino.it, A PENA DI ESCLUSIONE, esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:
- A MEZZO RACCOMANDATA A.R.: a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante;
- MEDIANTE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) all’indirizzo: [email protected], secondo quanto previsto dall’art. 65 del D.Lgs. 82/2005 e s.m.i.; nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la dicitura: DOMANDA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO DI MOBILITÀ REGIONALE ED INTERREGIONALE TRA AZIENDE ED ENTI DEL COMPARTO SANITÀ ED INTERCOMPARTIMENTALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 78 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – CTG. “D” – PROFILO INFERMIERE. La casella di posta elettronica certificata (PEC) è da utilizzare esclusivamente avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf statico (ossia non modificabile). La validità di tale invio, così come previsto dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte dell’interessato di casella di posta elettronica certificata a sua volta. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale. Si precisa, altresì, che, in assenza delle altre modalità previste dal Codice dell’Amministrazione Digitale, solo l’invio tramite utenza personale di posta elettronica certificata costituisce idonea sottoscrizione della domanda di partecipazione.
È ESCLUSA OGNI ALTRA FORMA DI PRESENTAZIONE O TRASMISSIONE
Giuseppe Papagni
In allegato il Bando (VEDI) e la domanda di partecipazione (VEDI).
Lascia un commento