Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario infermiere cat. D
In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 61 in data 24.07.2018 della Fondazione Ospedale San Camillo IRCSS di Venezia è indetto Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE CAT. D, da impiegare presso l’IRCCS/Ospedale Neuroriabilitativo della Fondazione intestata.
Il trattamento economico è quello previsto dal vigente contratto ARIS della sanità privata.
La domanda di ammissione all’Avviso, redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato, ed indirizzata al Direttore Generale, dovrà pervenire all’Ufficio Personale della Fondazione Ospedale S.Camillo/IRCCS entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando nel BUR della Regione Veneto. Pubblicato sul B.U.R. Veneto n. 92 del 07 settembre 2018, scade il 7 ottobre.
Il termine per la presentazione della domanda e dei documenti è perentorio. Pertanto, l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.
Qualora la scadenza coincida con un sabato o con un giorno festivo, il termine per la presentazione delle domande è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
Le domande devono essere presentate esclusivamente con la seguente modalità: spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento.
L’indirizzo a cui inviare la domanda è il seguente: – Direttore Generale della Fondazione Ospedale S.Camillo/IRCCS – Via Alberoni 70, 30126 Venezia-Lido.
Redazione NurseTimes
Allegati
Bando avviso pubblico infermieri
Lascia un commento