Home Lavoro Concorsi Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico: concorso per infermieri
ConcorsiInfermieriLavoro

Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico: concorso per infermieri

Condividi
concorso
Condividi

Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 5 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere (cat. D)

Avviso di concorso pubblico

In esecuzione al decreto del Direttore Generale n.  606 del 26 febbraio 2021 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D).

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, pena esclusione, collegandosi al sito internet:

https://policlinicomi.iscrizioneconcorsi.it

Nella domanda dovrà comprendere la ricevuta comprovante l’avvenuto versamento dell’importo di € 15.00, non rimborsabili, quale contributo di partecipazione alle spese concorsuali, da effettuarsi tramite il Tesoriere della Fondazione IRCCS (UBI Banca Popolare Commercio e Industria – Fil. MI Ospedale Maggiore codice IBAN: IT 59W0311101642000000038863 o mediante il bollettino di c/c postale n.  63434237 intestato alla Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico – Servizio Tesoreria – Via Francesco Sforza n. 28 20122 Milano – indicando come causale: «Tassa concorso pubblico».

Sono ammesse le seguenti modalità di presentazione delle domande, già inoltrate on-line:

  • consegna a mano, a cura e responsabilità dell’interessato, presso il medesimo Ufficio Protocollo della Fondazione IRCCS tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, entro e non oltre la scadenza del bando.
  • invio della domanda e dei relativi allegati, in un unico file in formato PDF, con dimensione massima pari a 30 MB, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail: [email protected] Faranno fede la data e l’ora di spedizione della PEC.

Pubblicato sul Bur Lombardia n. 12 – Mercoledì 24 marzo 2021. In attesa della sua pubblicazione sulla G.U.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Rinnovo contratto. Coina "riconoscere economicamente la responsabilità e professionalità degli infermieri"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Sanità, Manovra. Ceccarelli (Coina): “Adeguare subito gli stipendi dei professionisti agli standard europei”

Ceccarelli: “Non bastano indennità parziali: servono contratto dedicato e libera professione per...

InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Manovra 2026: indennità infermieri, De Palma (Nursing Up) chiede chiarimenti sui numeri

Il sindacato contesta l’effettivo valore degli aumenti per gli infermieri e la...

ConcorsiLavoroNT NewsPugliaRegionali

Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari: concorso per un posto da infermiere di ricerca

L’Irccs Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari ha indetto un concorso...

CittadinoEducazione SanitariaFNopiInfermieriNT News

Patologie reumatologiche, APMARR presenta un nuovo progetto di ricerca

E’ stato presentato ieri a Roma il progetto di ricerca “Patologie reumatologiche in...