Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 5 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere (cat. D)
Avviso di concorso pubblico
In esecuzione al decreto del Direttore Generale n. 606 del 26 febbraio 2021 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D).
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, pena esclusione, collegandosi al sito internet:
https://policlinicomi.iscrizioneconcorsi.it
Nella domanda dovrà comprendere la ricevuta comprovante l’avvenuto versamento dell’importo di € 15.00, non rimborsabili, quale contributo di partecipazione alle spese concorsuali, da effettuarsi tramite il Tesoriere della Fondazione IRCCS (UBI Banca Popolare Commercio e Industria – Fil. MI Ospedale Maggiore codice IBAN: IT 59W0311101642000000038863 o mediante il bollettino di c/c postale n. 63434237 intestato alla Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico – Servizio Tesoreria – Via Francesco Sforza n. 28 20122 Milano – indicando come causale: «Tassa concorso pubblico».
Sono ammesse le seguenti modalità di presentazione delle domande, già inoltrate on-line:
- consegna a mano, a cura e responsabilità dell’interessato, presso il medesimo Ufficio Protocollo della Fondazione IRCCS tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, entro e non oltre la scadenza del bando.
- invio della domanda e dei relativi allegati, in un unico file in formato PDF, con dimensione massima pari a 30 MB, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail: [email protected] Faranno fede la data e l’ora di spedizione della PEC.
Pubblicato sul Bur Lombardia n. 12 – Mercoledì 24 marzo 2021. In attesa della sua pubblicazione sulla G.U.
Redazione Nurse Times
- 2025: l’anno in cui l’infermieristica ha iniziato a muoversi davvero (ma ancora non abbastanza)
- Esercizio professionale in deroga fino al 2029, Fnomceo e Fnopi: “Rivedere subito la decisione. Non servono proroghe, ma interventi strutturali”
- Rischio genetico di tumore al seno, i classici criteri non bastano. Lo studio
- Vaccini e autismo, Oms ribadisce: “Nessun legame causale”
- Gruppo Inter-Ordini di Piemonte e Valle d’Aosta, ecco il vademecum “Aiutiamo chi cura”. Giusi Medici (Opi Torino): “Promuoviamo benessere e tutela degli operatori”
Lascia un commento