L’evento è in programma il 28 gennaio a Firenze presso la sede dell’Ordine
Firenze, 22 gennaio 2022 – Sarà Simona Codevilla, infermiera esperta in cure palliative, a tenere il corso organizzato da Opi Firenze-Pistoia su “L’assistenza infermieristica nel fine vita, il sostegno ai familiari”.
L’evento formativo, per cui sono previsti 3,9 crediti Ecm, si svolgerà il 28 gennaio (ore 14-17) presso la sede dell’Ordine a Firenze, in via Da Palestrina 11.
Nell’occasione si parlerà di “Assistenza al paziente ed educazione sanitaria nelle cure palliative” (ore 14-15), “Dinamiche di fine vita” (ore 15-16) e “Saper accompagnare” (ore 16-17).
All’evento formativo si potrà partecipare gratuitamente, effettuando l’iscrizione sul portale Tom (https://tom.opifipt.it).
Redazione NurseTimes
- Aggressioni agli operatori dell’emergenza, De Palma (Nursing Up): “Serve una manovra a tenaglia per contrastare l’odioso fenomeno”
- Asst Spedali Civili di Brescia: concorso per 50 posti da infermiere
- Vicenza, ragazzo morto per osteosarcoma “curato” con metodo Hamer. I genitori accusati di omicidio: “Non fate come noi. Andate in ospedale”
- “L’infermiere in prima linea. Esperienza e innovazione nella gestione del paziente nefrologico”: successo per il convegno organizzato da Sian e Opi Cosenza
- Nursind Lombardia contro il “vizio” di cercare infermieri all’estero: “La Regione pensi a trattenere quelli italiani”
Lascia un commento