Il corso Fad ecm è gratuito per infermieri e intitolato “Guida pratica alle responsabilità in ambito sanitario (Parte 1)”
Guida pratica alle responsabilità in ambito sanitario è un corso rivolto ai professionisti sanitari di ogni ordine e grado, che nasce dall’esigenza di rendere il complicato tema della responsabilità il più accessibile e comprensibile possibile.
Per farlo, il corso si avvale della collaborazione di una serie di professionisti – avvocati, Risk Manager e professionisti sanitari -, che spiegheranno non solo tutta una serie di concetti relativi alla responsabilità in ambito sanitario, sia essa civile, penale, amministrativa o disciplinare, quanto come queste conoscenze siano fondamentali nel momento in cui il professionista sanitario si trova ad averne concretamente bisogno, ovvero nel lavoro di tutti i giorni.
ISCRIZIONE AL CORSO FAD ECM
Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.casteducation.it
Per maggiori informazioni sulle iscrizioni è possibile contattare: Segreteria organizzativa di Cast Edutainment S.p.A.: [email protected]
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Sarà rilasciato previa compilazione del Test di qualità percepita.
ATTESTATO CREDITI ECM
Sarà rilasciato previa compilazione del Test di qualità percepita e superamento del Test di valutazione dell’apprendimento.
Provider: Cast Edutainment S.p.A. ID Provider: 6939 ID Evento: 363294. Obiettivo formativo evento: Sicurezza del paziente, risk management e responsabilità professionale
Professioni e discipline accreditate: Tutte le professioni. Crediti ECM: 28,8. Durata: 17h – FAD Asincrona. Quota di partecipazione: 200,00 €. In convenzione gratuita per iscritti FNOPI.
Redazione NurseTimes
Seguici su:
- Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
- Telegram Gruppo – https://t.me/NurseTimes_Community
- Instagram https://www.instagram.com/nursetimes.it/
- Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
- Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
Lascia un commento