Home Infermieri ECM e FAD Evento ECM a Bari: “La formazione e gli infermieri nell’università”. Video intervista all’assessore Rocco Palese
ECM e FADInfermieriNT NewsPugliaRegionali

Evento ECM a Bari: “La formazione e gli infermieri nell’università”. Video intervista all’assessore Rocco Palese

Condividi
Evento ECM a Bari: "La formazione e gli infermieri nell'università". Video intervista all'assessore Rocco Palese
Condividi

Il convegno è organizzato dagli Ordini delle professioni infermieristiche di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Lecce e Taranto. Segui la diretta streaming realizzata da Nurse Times.

Il convegno “La formazione e gli infermieri nell’università – Alcuni benchmark per misurare e validare la qualità dell’offerta formativa nelle università pugliesi”, in programma venerdì 3 marzo 2023 nella Sala Scuderia di Villa Romanazzi Carducci, a Bari, ha visto, tra gli altri, l’intervento di Rocco Palese, assessore alla Salute della Regione Puglia. Di seguito la video intervista realizzata da Nurse Times.

Redazione Nurse Times

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram –  https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram –  https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook –  https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter –  https://twitter.com/NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Ofi Lazio presenta il progetto “Fisioterapista in farmacia”: partirà formalmente a ottobre

“All’interno del nostro territorio regionale celebriamo la Giornata mondiale della fisioterapia (8...

NT News

Salutequità: “Rischio passo indietro su contrasto a liste d’attesa e riorganizzazione ministero”

Il presidente Tonino Aceti è intervenuto in audizione presso le Commissioni Bilancio...

Infermiere impegnato nella divulgazione sanitaria sui social dopo una segnalazione all’Ordine professionale.
Etica & DeontologiaInfermieriNT News

Infermiere segnalato all’Ordine per i contenuti sui social: “La salute non è proprietà privata”

Gianluca racconta la segnalazione all’Ordine e difende il diritto-dovere dell’infermiere di fare...