Home Infermieri Enpapi, indette le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali
InfermieriLiberi Professionisti

Enpapi, indette le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali

Condividi
Enpapi rinnova il bando per i trattamenti di assistenza 2018
Condividi

Le istruzioni in merito fornite dall’Ente previdenziale degli infermieri.

Sono state indette le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali di Enpapi per il quadriennio 2020-2024.

QUANDO E DOVE SI VOTA – Le votazioni si svolgeranno telematicamente dalle 10 del 27 gennaio 2020 alle 16 del 29 gennaio 2020. Il seggio elettorale online sarà attivo solo nelle giornate di votazione. Nei prossimi giorni sarà trasmesso agli iscritti l’avviso di convocazione contenente anche le credenziali necessarie per accedere al seggio elettronico e per votare. L’avviso verrà inviato tramite Pec a tutti coloro che l’hanno comunicata all’Ente e tramite raccomandata alla restante platea.

COME SI VOTA – Il voto potrà essere espresso unicamente per via elettronica da qualunque postazione fissa (pc) o mobile (smartphone, tablet o notebook) collegata a internet, seguendo le istruzioni visionabili QUI.

CHI PUÒ VOTARE – Tutti coloro che risultano iscritti all’Ente alla data di indizione delle elezioni.

CHI PUÒ CANDIDARSI – Possono presentare la loro candidatura tutti coloro che, alla data in cui sono state indette le elezioni (9 dicembre 2019), risultino iscritti all’Ente da almeno due anni e siano in possesso dei requisiti di professionalità previsti dall’art. 5, comma 2 dello Statuto, consistenti nell’aver svolto funzioni o compiti dirigenziali, consiliari, amministrativi o direttivi per uno o più periodi, complessivamente non inferiori a un triennio, presso Ordini professionali o altre istituzioni pubbliche o private. Sono esclusi dall’elettorato passivo coloro che versino in una delle situazioni di ineleggibilità e decadenza previste dall’art. 4 del Regolamento elettorale.

COME CANDIDARSI – La candidatura dovrà essere consegnata presso la sede dell’Ente o trasmessa a mezzo Pec all’indirizzo [email protected], utilizzando l’apposito modulo, a pena di irricevibilità, entro il 17 gennaio 2020, decimo giorno antecedente la data fissata per la votazione.

Modulo presentazione candidatura Assemblea dei delegati
Indicazioni regolarizzazione posizione contributiva

DOCUMENTAZIONE
Regolamento elettorale
Provv_1_2019_ Comm_E_Provvedimento di indizione elezioni 2020
Provv_2_2019_ Comm_E_istruzioni
Provv_3_2019_Comm_E_nomina della Commissione Elettorale

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *