Home Lavoro Lavorare all'estero Emergency cerca infermieri: venerdì la selezione a Cagliari in occasione del congresso Aico
Lavorare all'esteroLavoro

Emergency cerca infermieri: venerdì la selezione a Cagliari in occasione del congresso Aico

Condividi
Condividi

“Negli ospedali, posti di primo soccorso e centri sanitari che abbiamo costruito e gestito in 17 Paesi, abbiamo fino ad oggi curato con passione e competenza oltre 7 milioni di pazienti. Questi risultati sono stati raggiunti grazie all’impegno di centinaia di medici, infermieri, tecnici”. Con queste parole i portavoce di Emergency annunciano il un evento che porterà l’organizzazione nell’Isola a meno di un anno dal grande congresso nazionale ospitato alla Fiera di Cagliari, a cui aveva partecipato anche Cecilia Strada.

I volontari di Emergency saranno presenti dal 14 al 16 aprile al XVII Congresso Nazionale A.I.C.O. (Associazione Italiana Infermieri di Camera Operatoria), ospitato nel quartiere fieristico di viale Diaz a Cagliari: sarà un’occasione per far conoscere il percorso di pratica quotidiana del diritto ad essere curati attraverso le attività nazionali e internazionali in cui l’organizzazione è impegnata.

Inoltre venerdì 15 aprile ci sarà una selezione di nuovo personale infermieristico da impiegare nei progetti sanitari. Ai colloqui saranno ammessi i candidati che avranno inviato il proprio curriculum all’indirizzo [email protected] per le posizioni di infermiere di chirurgia generale, ortopedia e pronto soccorso, di cardiochirurgia, infermiere strumentista e infermiere pediatrico.

Ci sarà la possibilità anche per chi non ha prenotato di consegnare il curriculum e chiedere informazioni sull’iter di selezione. Gli incontri si svolgeranno all’interno del Palazzo dei Congressi di Cagliari dove Emergency avrà un apposito spazio dedicato.

Fonte:www.sardiniapost.it

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Istituto Assistenza Anziani di Verona: avviso di selezione pubblica per infermieri
ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliVeneto

Istituto Assistenza Anziani di Verona: concorso per 18 posti da infermiere

L’Istituto Assistenza Anziani di Verona ha indetto un concorso pubblico, per titoli...

ConcorsiLavoroLazioNT NewsRegionali

Asp Istituto Romano di San Michele: concorso per 2 posti da infermiere

L’Asp Istituto Romano di San Michele ha indetto un concorso pubblico per...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Brianza: concorso per 20 posti da infermiere

L’Asst Brianza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato...

Mobilità Toscana, 2.000 infermieri e 1.000 oss chiedono trasferimento
LavoroMobilitàNT NewsPugliaRegionali

Sanità Puglia, attiva la manifestazione di interesse alla mobilità intra-regionale

A partire da oggi, lunedì 14 luglio, sarà attiva la manifestazione di interesse...