Il collegio ipasvi di Rovigo al voto da oggi fino al 12 novembre
Il programma della lista “Essere Infermieri” per il triennio 2018/2020 …per continuare a dare CONCRETEZZA, COMPETENZA, TRASPARENZA
Le elezioni avranno luogo nella sede del Collegio Ipasvi di Rovigo sita in viale Porta Adige, 56/b nei seguenti giorni: venerdì 10 dalle ore 12 alle ore 16.00; sabato 11 dalle ore 9 alle ore 19.00; domenica 12 dalle ore 9 alle ore 13.00.
Sono giorni importanti per la Professione infermieristica della Provincia di Rovigo visto che in questo fine settimana si vota per il rinnovo del Collegio Ipasvi di Rovigo. Elezioni che andranno a definire chi guiderà l’Ente pubblico per il triennio 2018/2020.
Tre anni fa vinse, raggiungendo un consenso vasto mai visto nella Provincia di Rovigo, la lista Essere Infermieri. Lista che ora si ripropone rinnovata in qualche elemento ma contraddistinta sempre dai principi che l’hanno creata: trasparenza, concretezza e competenza, come spiegano i responsabili del Gruppo.
“Essere Infermieri nasce nel 2014 con lo scopo primario di creare un Collegio utile agli Infermieri in grado di rispondere ai quesiti dei propri Iscritti. Il Gruppo che si ripropone per il triennio 2018/2020 è composto in prevalenza da Consiglieri e Cariche uscenti ed è un Gruppo eterogeneo formato da Infermiere ed Infermieri che abitano e lavorano sparsi in tutta la Provincia. Al nostro interno ci sono lavoratori dipendenti ed in libera professione, che operano in strutture sia pubbliche che private, ospedaliere, extra-ospedaliere, e direttamente nelle case dei cittadini, dal mondo clinico al mondo universitario, professionisti giovani e meno giovani”.
“Un Gruppo – continuano i responsabili di Essere Infermieri – che vuole essere la voce di tutti gli Infermieri della Provincia di Rovigo e che ha come scopo primario di continuare a dare concretezza, competenza e trasparenza al Collegio Ipasvi di Rovigo. Tre anni fa abbiamo avviato una nuova fase per il la Professione Infermieristica locale. Rappresentare i circa 2000 Iscritti della Provincia non è mai facile ma siamo convinti che il nostro Gruppo, come tre anni fa, sia in grado di essere davvero la voce di tutti quei Colleghi che ogni giorno lavorano, si prendono cura delle persone assistite nel rispetto della vita, della salute, della libertà e della dignità dell’individuo, come recita il nostro Codice Deontologico. La nostra idea di Collegio è che deve essere un riferimento costante per i propri Iscritti ma anche per i cittadini”.
La lista ESSERE INFERMIERI è così composta.
Consiglieri: Busatto Michele (Az.Ulss5 – PS-SUEM Adria); Contro Marco (Az.Ulss5 – Ortopedia Adria); Chinaglia Damiano (Az.Ulss5 – Rianimazione Rovigo); Emanuele Marco (Casa del Sorriso Badia Polesine); Furlan Antonella (Az.Ulss5 – Sala Operatoria Rovigo); Gajon Sara (Corso di Laurea in Infermieristica Rovigo); Ioviero Vittorio (Az.Ulss5 – Chirurgia Adria); Piombo Denis (Az.Ulss5 – SPDC Trecenta); Pizzo Roberto (Az.Ulss5 – SPDC Trecenta); Pregnolato Francesca (Az.Ulss5 – Ortopedia Adria); Punchina Cristiana (Az.Ulss5 – Chirurgia Adria); Rizzatello Sandra (Az.Ulss5 – Cardiologia Rovigo); Tescaro Simonetta (Az.Ulss5 – Sala Operatoria Rovigo); Zeilante Teresa (Az.Ulss5 – Medicina Rovigo); Zuolo Franca (Az.Ulss5 – COT Rovigo).
Revisori dei Conti: Giuriati Luciano (Az.Ulss5 – Sala Operatoria Rovigo); Malusa Diego (Az.Ulss5 – PS-SUEM Adria); Mottaran Linda (Casa di Cura Porto Viro – Medicina/Cardiologia).
Revisore supplente: Mertiri Maria (Libero Professionista).
Redazione NurseTimes
Lascia un commento