Ufficializzati i nomi degli eletti nel comitato centrale ma non vengono riportate le preferenze come invece previsto dal regolamento
Sul sito della Fnopi, il Presidente del seggio elettorale, dott. Ezio Andrea Vivaldi, pubblica il verbale dimenticando di inserire il numero dei voti come invece previsto nel regolamento elettorale art. 11, punto 7:
“Il verbale deve contenere una graduatoria con l’indicazione di tutti i voti riportati da ciascun candidato”.
Il regolamento sulle procedure elettorali per il rinnovo degli Ordini Provinciali FNOPI è stato approvato nel Consiglio Nazionale del 12/10/19 e trasmesso al Ministero della salute in data 28 ottobre 2019.
Alle elezioni per il rinnovo degli organi direttivi della Fnopi era presente una lista denominata “Autori del futuro” e due candidature singole, la dott.ssa Costamagna Graziella e il dott. Fausto Russo.
Una dimenticanza che alimenta le ipotesi avanzate da più parti sulla scarsa “trasparenza” delle operazioni di scrutinio da parte della commissione elettorale.
Massimo Randolfi, presidente Nurse Times
Allegati
- Asst Lodi: concorso per 30 posti da infermiere
- Ivrea, paziente aggredisce due oss in Pronto soccorso. Nursind: “Fenomeno da affrontare con determinazione”
- Castellone (M5S): “Da patto di stabilità va scorporata spesa per sanità, non per armi”
- Terra dei fuochi, studio rivela la presenza di veleni anche nelle piante
- Padova, fegato di una 99enne trapiantato con successo: è la donatrice più anziana di sempre
Lascia un commento