Home Lavoro Avvisi Pubblici Delibera per avviso pubblico, per assunzione di infermieri per l’Azienda Ospedaliera di Perugia
Avvisi PubbliciInfermieriLavoro

Delibera per avviso pubblico, per assunzione di infermieri per l’Azienda Ospedaliera di Perugia

Condividi
concorso
Condividi

EMISSIONE AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E PROVA D’ESAME, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO NEI POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO “INFERMIERE”, GESTITO CONGIUNTAMENTE ALL’AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA.

REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DI AMMISSIONE ALL’AVVISO PUBBLICO

  • laurea triennale abilitante all’esercizio della professione di Infermiere, o diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell’art.6, comma 3, del D.Lgs. 30.12.1992, n.502, e successive modificazioni, ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al titolo universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi;
  • iscrizione al relativo albo professionale; l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; per i cittadini di Paesi terzi è richiesto, ai fini dell’ammissione all’avviso, il possesso del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o il possesso dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria e la relativa documentazione probatoria deve essere prodotta all’atto di presentazione della domanda, pena esclusione;
  • idoneità fisica all’impiego:
    1) l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato da una struttura pubblica del S.S.N., prima dell’immissione in servizio;
    2) il personale dipendente da amministrazioni ed enti del S.S.N. è dispensato dalla visita medica;

DOMANDA DI AMMISSIONE ALL’AVVISO PUBBLICO

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, secondo
l’allegato schema, datata e firmata a pena di esclusione, deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. Umbria N.1 – Via Guerra, 21 – 06127 Perugia.

  • La domanda può essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo, in Via Guerra 21, 2° piano, a Perugia, o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine ed all’indirizzo indicati. In tal caso la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.
  • Per i titolari di posta elettronica certificata, che volessero trasmettere la domanda e la documentazione da allegare alla stessa con questa modalità, l’indirizzo è il seguente:

    as********@po*******.it











    .

In attesa della pubblicazione ufficiale, per maggiori informazione visita il sito dell’USL Umbria 1 nella sezione Albo pretorio: Clicca qui.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, oss e altre professioni sanitarie
ConcorsiLavoroNT News

Concorso per infermieri a Bologna: posti a tempo indeterminato al Sant’Orsola e altre strutture sanitarie

Il Policlinico Sant’Orsola-Malpighi di Bologna ha appena pubblicato un nuovo bando di...

Asl Taranto: avviso pubblico per eventuali incarichi di infermiere
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsPugliaRegionali

Asl Taranto: avviso pubblico per 79 posti da infermiere

L’Asl Taranto ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli, finalizzato al...

Asst Santi Paolo e Carlo: concorso per 5 posti da oss
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Santi Paolo e Carlo di Milano: concorso per 10 posti da infermiere

L’Asst Santi Paolo e Carlo di Milano ha indetto un concorso pubblico,...