Home Infermieri Crollo di Genova: ambulanze multate per i mancati pedaggi autostradali
InfermieriMassimo RandolfiNT News

Crollo di Genova: ambulanze multate per i mancati pedaggi autostradali

Condividi
Crollo di G
Condividi

In seguito al tragico crollo del Ponte Morandi numerosi mezzi di soccorso di Genova e provincia sono stati attivati dalla centrale operativa del 118.

Anche la Croce Bianca di Rapallo è giunta nel capoluogo ligure per prestare soccorso ai molti feriti.

Incredibilmente però, come denunciato attraverso una nota stampa, alcune ambulanze che avrebbe attraversato il varco autostradale di Genova Ovest, pur essendo in servizio urgente e quindi con dispositivi acustici e lampeggianti accesi, sarebbero state multate.

Come accertato dal direttivo della pubblica assistenza rapallese, diverse sanzioni sarebbero state comminate per il mancato pagamento.

“Ai mezzi in rientro dall’emergenza valpolcevera autostrade ha verbalizzato il mancato pagamento disconoscendo l’art. 373 c.2 lett. C del regolamento attuativo Codice della Strada che impone l’esenzione – scrive il presidente Fabio Mustorgi – abbiamo richiesto incontro urgente in prefettura”.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Asl CN2 (Alba-Bra): avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsPiemonteRegionali

Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico

L’Asl Cuneo 2 (Alba e Bra) ha indetto un avviso pubblico, per...

Etica & DeontologiaFNopiInfermieriNT News

Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica

La sanità e la professione infermieristica sta per entrare in una nuova era. Durante una seduta...

NT NewsPugliaRegionali

Acquaviva (Bari), due infermieri aggrediti dalla figlia di una paziente al Miulli

Due infermieri in servizio al Pronto soccorso dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle...