Home Infermieri ECM e FAD Corso Ecm Fad Gratuito “Introduzione al fenomeno dell’antibiotico resistenza e al suo contrasto” (20,8 crediti ECM)
ECM e FADInfermieri

Corso Ecm Fad Gratuito “Introduzione al fenomeno dell’antibiotico resistenza e al suo contrasto” (20,8 crediti ECM)

Condividi
Corso Ecm Fad Gratuito "Introduzione al fenomeno dell’antibiotico resistenza e al suo contrasto"
Condividi

EDUISS è la piattaforma dedicata alla Formazione a Distanza (FAD) in salute pubblica dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS)

L’ISS è organo tecnico-scientifico del Servizio Sanitario Nazionale e persegue la tutela della salute pubblica in particolare attraverso lo svolgimento delle funzioni di ricerca, controllo, consulenza, regolazione e formazione.
Scopri come poterti iscrivere e fruire dei percorsi formativi a distanza per il tuo aggiornamento professionale, in linea con programmi di Educazione Continua in Medicina (ECM). L’ISS è provider nazionale ECM.

Il corso FAD “Introduzione al fenomeno dell’antibiotico resistenza e al suo contrasto“, si prefigge di promuovere la conoscenza di base dell’antibiotico resistenza e delle strategie per il suo contrasto sia in ambito ospedaliero, comunitario che veterinario come previsto dal Piano di Contrasto dell’Antimicrobico Resistenza (PNCAR).

Il corso è rivolto a tutte le professioni sanitarie: medici, infermieri, infermieri pediatrici, ostetrica, ecc. ed eroga 20,8 crediti ECM.

Periodo di erogazione del Corso: dal 29 gennaio 2020 al 27 gennaio 2021. Tempo previsto per la fruizione 16 ore; ID Provider: 2224, Evento n° 105F20

I POSTI DISPONIBILI sono 10.000.

Per iscriverti al corso Fad Ecm gratuito clicca sul seguente link www.eduiss.it

Redazione Nurse Times

Allegato

Programma del corso


Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
De Palma, contratto "vediamo il serio pericolo di un muro contro muro che non condurrà ai risultati sperati"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Sanità, analisi Nursing Up. Infermieri, ecco perché scelgono di andarsene

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del sindacato Nursing Up Condizioni di...

Infermieri e strutture complesse: équipe di professionisti sanitari riunita per programmare le attività del servizio.
InfermieriNormativeNT News

Infermieri alla guida delle strutture complesse: il TAR boccia i medici

La sentenza di Brescia ammette i dirigenti delle professioni sanitarie alla selezione:...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

Infermieri: da Oms/Europa un kit di strumenti per il mentoring

L’Oms/Europa ha lanciato un kit di strumenti per il mentoring degli infermieri,...